Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi sportivi 2017, i modelli per allenarsi con stile

Moda - 24 agosto 2017

Ecco i più bei cotumi sportivi dell’estate 2017, i modelli più belli per allenarsi con stile sia in spiaggia che in piscina, tutti capi comodi da indossare e fashion da sfoggiare.

Qualcuno, pur andando in ferie e in vacanza, non smette di allenarsi e invece di frequentare una palestra, che ormai per via del caldo è praticamente impraticabile, preferisce trasferirsi al mare e svolgere attività fisica in piscina. L’estate dunque non è certo il pretesto per smettere di allenarsi, ma al contrario è l’occasione buona per cambiare attività, per godersi le onde sulla tavola da surf, per andare in barca a vela e per provare tantissimi sport acquatici. Dunque è il caso di dare un’occhiata ai costumi sportivi 2017, ai più belli, comodi e performanti.

Ancora una volta il legame tra moda e sport è indelebile e mentre una volta i costumi da piscina erano abbastanza semplici, adesso i costumi per lo sport sono assolutamente glamour. Tra questi non mancano all’appello i costumi interi realizzati in tessuto tecnico, perfetti per qualsiasi tipo di sport, come quelli super colorati di Arena o Adidas, anche se qualcuno preferirà comunque indossare un bikini per non rovinarsi l’abbronzatura.

Per gli sport in acqua, ma anche per prendersi una pausa al solarium, non c’è nulla di meglio del bikini sporty, un costume da bagno con top molto accollato realizzato in tessuto molto elasticizzato che vi consentirà di muovermi in libertà in spiaggia e in acqua. In alternativa, per indossare un costume da bagno più glamour e alla moda, possiamo puntare sui costumi cut out, ma attenzione alla tintarella perché rischiate l’abbronzatura a strisce! E voi siete pronti a godervi una giornata di sport al mare? Allora non perdetevi la nostra gallery dedicata ai costumi sportivi 2017 più belli dell’estate!

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno modellanti 2017, quelli per sembrare più magra

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA