Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

I vip meglio vestiti del 2017, i consigli di stile da copiare

Moda - 17 luglio 2017

I vip meglio vestiti del 2017, ecco i look più belli e i consigli di stile da copiare. Dall’outfit per il tempo libero alla mise da sfoggiare in ufficio, proviamo ancora una volta a prendere ispirazione da ciò che le celebrità indossano.

Le celebrità sono sempre un punto di riferimento per chi è a caccia di tendenze, sono proprio loro a sfoggiare in anteprima tutte le nuove tendenze moda e a reinterpretarle alla luce dei propri gusti personali. Ecco perché molto spesso tendiamo un po’ ad ispirarci a loro, quantomeno nell’abbigliamento, cercando di carpire qualche dritta per un look da giorno raffinato o un abito da sera graffiante. Dunque proviamo a vedere chi sono i vip meglio vestiti del 2017 per prendere spunto e copiare qualche consiglio di stile.

I capi irrinunciabili scelti dalle star

Cosa non può assolutamente mancare nel guardaroba secondo le celebrità? Per il mare e per il tempo libero senza dubbio un paio di shorts, in denim come quelli di Belen oppure colorati, ma che siano a vita alta e anche sfrangiati, un po’ vintage e un po’ contemporanei. Il tubino nero è da sempre uno dei capi chiave del guardaroba anche per le celebs che però si divertono a indossarlo con una scarpa un po’ più particolare, un sandalo gioiello estroso oppure un sandalo fluo.

Le stampe floreali a quanto pare sono, e lo saranno anche il prossimo autunno, le vere protagoniste del guardaroba, sia per il giorno che per la sera, una grafica ideale che valorizza abiti e minidress, come nel caso di Belen Rodriguez che ne ha sfoggiati diversi prediligendo molto spesso abiti dalle gonne voluminose. Un altro capo che dovete assolutamente possedere è la camicia oversize, anche in versione tartan, come quelle che spesso indossa Alessia Marcuzzi abbinandole a shorts oppure ai classici jeans skinny, che nel guardaroba non devono assolutamente mancare.

Per il lavoro il tailleur classico, gonna e giacca oppure con pantalone, rimane un grande must intramontabile, nero oppure in una tonalità pastello molto forte, rosso per esempio come quello indossato da Melania Trump per la visita di Stato in Francia. Per l’estate, ma anche quando fa più freddo, il crop top è un altro capo da poter indossare in tanti modi differenti, con una gonna luna e scura, possibilmente plissettata per la sera, con un paio di shorts in denim per il giorno. Passando agli accessori tra i pezzi cult da possedere assolutamente c’è la borsa secchiello, tornata di moda già da qualche stagione, moderna ma dal fascino vintage. La grande riscoperta del 2017 è stata la scarpa per il fitness da indossare anche in contesti inusuali, per esempio con un abito da sera o con una mise non troppo casual.

Le star meglio vestite del 2017

Ma gli abiti più belli sono quelli che le star sfoggiando nelle grandi occasioni, soprattutto quando solcano il red carpet. Tendenzialmente sono tutte molto belle, ma qualche volta l’abito scelto magari non è adatto alla silhouette, invece ci sono anche dei casi in cui queste donne somigliano sempre più a icone di stile. Tra queste senza dubbio c’è Diane Kruger che a Cannes ha sfoggiato un abito di Dior color ghiaccio con ricami sul petto e balze sulla gonna, a cui si aggiungono a ruota Stacy Martin, l’attrice francese dal gusto minimal che in una delle occasioni più formali ha indossato un bellissimo vestito verde acido di Prada, mentre Bianca Balti sempre al Festival del Cinema sulla Costa Azzurra sul red carpet ha sfilato con un bellissimo long dress tutto nero interamente ricamato sulla schiena, una creazione unica ed esclusiva di Dolce & Gabbana. Bellissima anche Kirsten Dunst avvolta in un bellissimo Schiapparelli tutto plissè azzurro polvere e altrettanto elegante Sara Sampaio con un abito da fata ce porta la firma di Elie Saab. Queste sono alcune delle celebrità meglio vestite del 2017, le altre le trovare nella nostra gallery, in cui abbiamo raccolto alcuni dei look più cool sfoggiati dalle celebrità in diverse occasioni.

LEGGI ANCHE:

Le 5 star più copiate del 2017 da cui prendere spunto

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA