Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tutte le cinture per l'estate 2017: ecco i modelli da scegliere!

Moda - 15 giugno 2017

Siete in cerca di un accessorio esclusivo che possa valorizzare anche l’abito più semplice? Quel che ci vuole è una cintura colorata o una in versione gioiello per gli outfit più eleganti. Diamo insieme un’occhiata alle cinture più belle dell’estate 217!

 Sono anni che la cintura rientra a pieno titolo tra gli accessori che servono a valorizzare il look: di certo non la utilizziamo più semplicemente per tenere su i pantaloni, ma in ogni caso se un paio di jeans o un pantalone ha dei passanti è bene infilarci dentro una cintura che si abbini alla perfezione all’outfit. Dunque proviamo a dare un’occhiata alle cinture più belle dell’estate 2017, i modelli più cool da scegliere e sfoggiare!

Le cinture possono essere sottili colorate e in fantasia se si devono indossare con un pantalone, con un paio di jeans oppure con il classico completo che indossiamo per andare in ufficio, ma l’immancabile cintura in pelle nera non passa mai di moda, anzi, è quella che meglio si abbina a qualsiasi altro capo e che consente di non alterare troppo il look. Al contrario, dovrete puntare su cinture in fantasie estive e colori sgargianti se volete dare un tocco al vostro outfit troppo sobrio e neutro.

Più sono larghe e più sono vintage: le cinture da indossare sui maxi vestiti oversize in stile anni ’80 si portano senza dubbio a vita alta e si indossano con capi morbidi ma anche con il tubino attillato. Ancora una volta, quindi, la cintura è l’accessorio perfetto per sdrammatizzare il look e valorizzare il capo più semplice. Ma c’è anche chi senza esagerare indossa la cintura a vita bassa, specialmente con le maglie morbide che coprono i fianchi o con il classico abito chemisier. Tutto ovviamente dipende dall’occasione, dall’outfit e dal modo in cui volete valorizzare la silhouette. In attesa di scegliere in che modo indossarla proviamo a dare un occhiata alle cinture più belle dell’estate 2017 da acquistare direttamente online!

LEGGI ANCHE:

Foulard firmati per l’estate 2017, le proposte più chic

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA