Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Scarpe gioiello per l'estate 2017, le più preziose per le tue serate [FOTO]

Moda - 31 maggio 2017 Vedi anche: Tendenze Moda

Che belle le scarpe gioiello per l'estate 2017! Ecco le più preziose per le tue serate in una raccolta in cui scoprire le tendenze fashion-shoes della moda estiva 2017.

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Sono preziose, eleganti e belle come opere d’arte le scarpe gioiello per l’estate 2017. Da indossare nelle serate speciali, le cerimonie estive e anche, perchè no, per il proprio giorno più bello, le scarpe gioiello dell’estate 2017 sono davvero originali e sfiziose! Ma come scegliere tra le tante proposte le più adatte per la propria serata speciale? Vediamo qualche consiglio!

Pump decolleté gioiello

39.95 € 27.97 €Sconto del 30%

Scopri su Amazon

Sandali tacco alto gioiello

Scopri su Amazon

Scarpe gioiello con tacco alto per l’estate 2017

Da Gucci che ha creato sandali gioiello neri a Cinti che ha creato una bellissima linea di scarpe gioiello alte per l’estate 2017, questo tipo di scarpa o sandalo gioiello è perfetto per le occasioni molto eleganti. Evitatele invece per le serate danzanti, per le quali potreste preferire scarpe gioiello dal tacco medio basso. Feste a bordo piscina, party estivi e serate importanti, invece, sono occasioni speciali, perfette per indossare le scarpe gioiello con tacco alto per l’estate 2017. Un brand per tutti: le scarpe gioiello Jimmy Choo!

Come indossare le scarpe gioiello alte per l’estate 2017? Sicuramente con un abito lungo, ma anche con pantaloni eleganti o con il tubino. Volete essere chic ma un po’ anticonformiste? Allora abbinate le scarpe gioiello alte con uno degli abiti della collezione Chiara Ferragni PE 2017!

Scarpe gioiello con tacco medio per l’estate 2017

Tra le scarpe gioiello con tacco medio troviamo la proposta delle scarpe eleganti con tacco largo 2017, ad esempio le scarpe di Ballin in color argento e laccio decorativo, perfette per un look elegante ed estroso. Tra le scarpe gioiello con tacco medio per l’estate 2017 ci sono anche i sandali argentati di Prada, i sandali con tacco medio di Isabel Marant 2017 e le scarpe romantiche di Dolce & Gabbana. Queste scarpe gioiello sono molto indicate per serate in cui volete essere chic ma con una certa dose di comodità e, perchè no, per godervi i balli o una passeggiata estiva in tutta eleganza. Indossatele con una gonna midi o un pantapalazzo per un effetto ricercato e originale al punto giusto!

Scarpe gioiello basse per l’estate 2017

E veniamo alle scarpe gioiello più innovative e sbarazzine dell’estate 2017: quelle basse. Un modello su tutti è quello della scarpa gioiello Sporty di Pollini 2017, seguite dalle ballerine gioiello Roger Vivier 2017 e dalle scarpe basse e preziose di Prada. Scegliete il vostro modello preferito e indossatelo con i pantaloni cropped 2017, abbinato con una gonna a corolla oppure per completare un look sporty da sera: farete un figurone!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA