Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Agent Provocateur 2017, la collezione di costumi per l'estate

Moda - 17 maggio 2017

La linea di costumi da bagno Agent Provocateur ci affascina con bikini cut out molto sexy e costumi interi dalle scollature vertiginose. Tra due pezzi stringati, trikini e costumi da bagno con brassière non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Agent Provocateur ci presenta la nuova collezione di costumi estate 2017, una linea sensuale che il brand di lingerie inglese dedica a una donna sicura della propria bellezza, che non perde occasione per mettersi in mostra, ma facendolo sempre con estrema classe e ricercatezza. Il nuovo catalogo di costumi estate 2017 di Agent Provocateur senza dubbio punta su uno dei trend della moda mare più gettonati di stagione, cioè la tendenza cut out, che possiamo rintracciare su gran parte dei costumi da bagno della linea beachwear Agent Provocateur 2017.

Il nuovo catalogo del brand anche quest’anno sembra equamente diviso tra bikini e costumi interi, tutti caratterizzati da scollature vertiginose, slip sgambati e aperture decisamente sexy che però, diciamolo, ci mettono un po’ in crisi con la prova costume, dunque inutile sottolineare che come sempre quella di Agent Prococateur è una linea di costumi per una silhouette decisamente in forma.

I due pezzi sono molto stringati con aperture decisamente interessanti ed evidenti sia sul seno che sulla schiena; tra questi non passano inosservati i bikini a rete e i costumi interi che si aprono fino all’ombelico con una pioggia di rouches, insomma, la nuova frontiera del pezzo unico che mescola costume intero e trikini.

I costumi da bagno della nuova collezione mare di Agent Provocateur sono tutti a tinta unita, a limite in color block, a triangolo o a fascia, con un occhio puntato sulle altre tendenze della moda mare 2017, per cui troviamo anche capi dal gusto sporty, come nel caso del costume con top a brassière.

Vi siete tenute a stecchetto tutto l’inverno? Vi siete allenate e avete fatto sacrifici nella speranza di sfoggiare una linea da invidia? Allora dovete premiarvi con uno dei nuovi costumi Agent Provocateur estate 2017; i capi della moda mare più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno Max Mara, una collezione dal gusto ricercato

 

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA