Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Benetton 2017, i modelli più belli dalle collezione primavera estate

Moda - 21 aprile 2017

Tra le borse Benetton 2017 della collezione primavera estate non passano inosservate le tracolline colorate e i nuovi secchielli, tornati di moda proprio di recente. Le shopper, comunque, rimangono sempre tra le borse più usate e gettonate in ogni stagione.

Benetton presenta la nuova collezione di borse primavera estate 2017, una linea dal mood semplice che punta come sempre sui colori, ma soprattutto sui grandi must have di stagione, gli accessori immancabili che ci accompagneranno da mattina a sera in ogni momento della giornata.

Tra borse a mano, bauletti, tracolline per la sera e borse da giorno ampie e spaziose, anche questa primavera estate non c’è che l’imbarazzo della scelta, anche in merito alla palette cromatica. Da sempre Benetton punta su colori accessi e nuance pastello calde e avvolgenti, ma senza tralasciare l’importanza e l’essenzialità dei colori neutri, per cui anche nella nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2017 non mancano né il nero né il blu scuro e neppure i colori nude.

Le borse a tracolla hanno forme piccole e compatte e sono quindi l’ideale per la sera; sono disponibili in una vasta gamma di colori che vanno dal classico nero al rosa cipria, passando per tonalità aranciate e sfumature di blu elettrizzate.

Per il giorno, invece, uno dei modelli più gettonati è senza dubbio il secchiello, tornato di moda già da un paio di stagioni, anche se molte di voi preferiranno puntare su un grande classico: la shopper, comoda, spaziosa e perfetta anche per il lavoro. Insomma, alla nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2017 non manca assolutamente nulla, voi che cosa ne dite? Provate a dare un’occhiata ai modelli più belli della nuova linea, li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Furla, le più belle della primavera estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA