Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Moda, la collezione Stradivarius per la primavera estate 2017

Moda - 4 aprile 2017

Tra le collezioni di stagione non passano inosservati molti dei capi della nuova collezione Stradivarius primavera estate 2017, una linea che ci accompagna da mattina a sera con l’inconfondibile stile sbarazzino che caratterizza uno dei brand low cost più amati.

Stradivarius ci presenta il nuovo catalogo di abbigliamento primavera estate 2017, una linea giovane e sbarazzina, di tendenza e comoda, che promette di accompagnarci in ogni momento della giornata, da mattina a sera, con quello stile inconfondibile che da sempre contraddistingue le linee di uno dei brand low cost più amati dalle fashion addicted.

Dando un’occhiata alla nuova collezione Stradivarius l’occhio cade immediatamente sulla linea di abiti, una gamma di capi dal gusto eterogeneo, modelli versatili da indossare in tantissime occasioni semplicemente variando gli accessori. Dai classici tubini che aderiscono alla silhouette agli abiti morbidi in versione cut out non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Per il giorno Stradivarius propone un bel paio di pantaloni in denim, comodi e scampanati o addirittura a zampa, da abbinare a maglie morbide dal gusto basic arricchite da balze morbide e volanti. Non sono da meno neppure le camicie ricamate, le maglie effetto mesh e le bluse a righe.

Per il tempo libero via libera a pantaloni cargo, gonne casual dai tagli molto morbidi e ai jeans a vita alta. Completano la collezione di abbigliamento Stradivarius 2017 trench, chiodi in similpelle e ovviamente uno dei capi intramontabili della primavera 2017: il parka, disponibile in una vasta gamma di modelli ma nella più classica delle sfumature.

State facendo il punto della situazione e stilando una lista di capi immancabili nel guardaroba? Allora non potete assolutamente perdervi la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei capi più belli della linea primavera estate 2017 di Stradivarius!

LEGGI ANCHE:

Primavera estate 2017, i capi irrinunciabili per chi ama lo stile sporty

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA