Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Bata 2017, la collezione primavera estate

Moda - 13 marzo 2017

Tra le nuove proposte della collezione primavera estate di borse Bata 2017 non passano inosservate le shopper e gli zainetti, accessori perfetti per il giorno, mentre per la sera Bata propone piccole tracolle e clutch eleganti. Scopriamo insieme i modelli più belli della nuova linea del brand!

Le prime giornate di sole ci spingono al cambio di stagione del guardaroba, al passaggio dai tessuti pesanti al cotone leggero, dai colori neutri a quelli più brillanti, alla scoperta delle nuove tendenze moda che ci attendono insieme alla bella stagione. Oggi abbiamo deciso di dare un’occhiata alla nuova collezione di borse Bata per la primavera estate 2017, una linea comoda e minimal che ci accompagnerà in ogni impegno e momento della giornata.

Dalla borsa a tracolla alla classica shopper, non c’è dubbio che Bata per la bella stagione abbia deciso di puntare su una semplicità estrema ma dal gusto retrò, regalandoci una collezione di borse spaziosa per il giorno e più impegnativa per la sera, che riuscirà ad adattarsi alle esigenze di qualsia donna, anche quella che nel corso della giornata preferisce cambiare la borsa in base alla mise.

Non passano inosservate le tracolle dal sapore retrò-casual, dai profili strutturati e dal look incredibilmente femminile, un modello disponibile in una vasta gamma di finiture ma in una palette di colori neutra che oscilla tra il beige e il color cuoio, esattamente come le sfumature scelte per la linea di bauletti, un modello cult di stagione che Bata declina in varianti che non passano certo inosservate.

Però il fiore all’occhiello della nuova collezione Bata primavera estate 2017 rimane comunque la borsa shopper, un modello comodo e ampio da portare in ogni momento della giornata, proposto dal brand in versioni più o meno casual e in una varietà di colori che va dal classico ed estivo beige chiaro al rosso intenso.

Completano la collezione di borse primavera estate 2017 di Bata le clutch eleganti, ideali per la sera, e gli zainetti, perfetti invece per il giorno, con una predilezione per le lavorazioni traforate a laser e quelle trapuntate.

LEGGI ANCHE:

Borse Liu Jo primavera estate 2017, le più belle

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA