Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Dolce & Gabbana primavera estate 2017, la collezione

Moda - 10 marzo 2017

Tra le borse Dolce & Gabbana della primavera 2017 non passano inosservato le più belle it bag della casa, ma neppure alcune proposte nuove e sbarazzine dal gusto vintage. Dalla clutch gioiello alla shopper da giorno, ecco i modelli più belli della nuova collezione.

Il duo Dolce e Gabbana ci delizia con una collezione di borse primavera estate 2017 dal gusto decisamente estivo, che profuma ancora una volta di Sicilia, di vacanze al mare e di vintage. E’ una linea sbarazzina e a tratti classica, che a fianco della celebre It Bag della casa ci propone una serie di modelli decisamente insoliti e originali.Scopriamo insieme la nuova linea di borse Dolce&Gabbana per la primavera estate 2017!

Dai grandi classici ai modelli più sbarazzini, che sono poi quelli su cui immediatamente è caduto il nostro occhio, ancora una volta la celebre casa di moda italiana ha deciso di rinnovare la collezione con borse dalle forme insolite che riproducono il design di oggetti che sicuramente molti di voi assoceranno alle sagre e agli eventi organizzati nei piccoli paesi delle città del Sud Italia. Non è un caso che tra queste borse ce ne sia una che ha la forma di una chitarra e un’altra quella di un tamburo, articoli decisamente particolari che però in quanto a creatività fanno gara con le altre borse della nuova linea di Dolce & Gabbana per la bella stagione.

Non passano inosservate in passerella le borse a mano, che hanno dimensioni più o meno ampie e design molto strutturati. Ci sono modelli di chiara ispirazione vintage, come quelli in pelle e rafia, ma anche versioni più ricercate da indossare la sera o da abbinare a una mise più formale. La borsa da indossare in spalla, però, rimane sicuramente uno dei modelli più amati che Dolce & Gabbana, interpretata in una varietà di modelli che vanno dalla classica shopper a righe, che fa pendant con le stampe degli ombrellini da spiaggia, a quelle più classiche in pelle, disponibili in una vasta gamma di sfumature pastello.

Tra i fiori all’occhiello della nuova collezione di borse di Domenico Dolce e Stefano Gabbana non poteva mancare lei, la bellissima Miss Sicily, proposta in una varietà di stampe e di colori, e neppure le piccole borse gioiello da portare in mano e da sfoggiare nelle grandi occasioni.

Se anche voi amate lo stile fresco ed estivo di Dolce & Gabba allora non potete assolutamente perdervi la gallery in cui abbiamo raccolto alcune delle borse della primavera estate 2017 avvistate in passerella e adesso disponibili nelle boutique della maison e online nell’e-store ufficiale.

LEGGI ANCHE:

Minibag per la primavera estate 2017, le borse più belle

http://www.donnaclick.it/wp-admin/post.php?post=184387&action=edit&message=10

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA