Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Weekend Max Mara 2017, la collezione primavera estate

Moda - 21 febbraio 2017

È arrivato il momento di scoprire la nuova collezione primavera estate di Weekend Max Mara 2017, una linea che ci accompagna da mattina a sera con un mood semplice, minimal e mai banale.

Una collezione fresca, sbarazzina, minimal ma non troppo: la nuova linea Weekend Max Mara primavera estate 2017 ci accompagnerà per tutta la bella stagione con una gamma di capi estremamente versatili che si possono indossare in ogni momento della giornata. Dall’ufficio alla movida, scopriamo il meglio della nuova collezione Weekend Max Mara 2017!

La linea non tradisce lo stile pulito che da sempre caratterizza le collezioni Weekend Max Mara, ma questa volta senza tralasciare i trend più gettonati della primavera estate 2017, cominciando proprio dalle stampe, dai micro pattern dal sapore estivo e dalle righe, grande must have di stagione.

Immancabile la stampa Vichy, che come le righe ritroviamo su diversi capi della nuova collezione primavera estate Weekend Max Mara, ma non mancano neanche abiti e pantaloni a tinta unita, ideali per chi non ama troppo fantasie e micropattern, anche se nella nuova collezione primaverile ce ne sono davvero diverse, alcune delle quali hanno un gusto decisamente bon ton.

La donna immaginata dal brand per questa collezione ha una femminilità eclettica: al mattino per andare al lavoro preferisce puntare su una mise più classica indossando maglia e blazer, la sera invece sfoggia capi alla moda come i pantaloni culotte e i pantapalazzo a fantasia. Grande scelta anche per i capi da indossare durante il tempo libero: tra pantaloni in denim e pullover non c’è che l’imbarazzo della scelta, il tutto valorizzato dallo stile ricercato che da sempre caratterizza le linee Weekend Max Mara.

Completano la nuova collezione primavera estate i capispalla, classici e dai profili semplici, da indossare in ogni momento della giornata: tra blazer e trench non c’è che l’imbarazzo della scelta! E voi siete pronte per il cambio di stagione? Intanto non perdetevi una piccola anteprima della nuova linea Weekend Max Mara per la primavera estate 2017: i capi più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Sisley, la collezione primavera estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA