Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Silvian Heach 2017, la collezione primavera estate

Moda - 16 febbraio 2017

Stile bohemien, gonne plissè e pantaloni palazzoni: ecco alcuni dei capi più belli della nuova collezione primavera estate di Silvian Heach per il 2017. Tra capi da giorno e long dress freschi da indossare la sera, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Silvian Heach con una ventata di freschezza ci presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017, una linea di capi versatili da indossare in ogni momento della giornata, tutti pezzi dai profili apparentemente basic ma incredibilmente ricercati e allo stesso tempo sbarazzini. Dunque andiamo a dare immediatamente un’occhiata alle proposte più interessanti del nuovo catalogo primaverile 2017 di Silvian Heach.

Si tratta di una collezione incredibilmente di tendenza che punta su pochi ma grandi must have di stagione, quelli a cui la fashion addicted più incallita non potrà assolutamente rinunciare. Tra questi senza dubbio uno di quelli che indosseremo per tutta la primavera estate sarà il pantalone che scopre la caviglia in versione culotte, che Silvian Heach ci propone persino in una versione molto bon ton tutta in pizzo. Altro cult di stagione, senza dubbio, è il pantapalazzo, comodo, over e colorato, da indossare in ogni momento della giornata ma destinato soprattutto al tempo libero e ai momento di relax.

Per la sera, invece, Silvia Heach preferisce puntare sull’eleganza di una gonna plissè e sulla freschezza di un long dress floreale in stile bohemien, senza tralasciare la formalità del tailleur il cui rigore, se lo indossiamo di giorno, si può smorzare con una t-shirt sbarazzina.

Completano la nuova linea primavera estate 2017 di Silvian Heach capispalla leggeri e freschi ideali per la mezza stagione: immancabile un capo classico dal gusto bon ton come il trench, ma non passano inosservate neanche le giacche in pelle in versione “micro”.

Siete già pronte per il cambio di stagione? Intanto non perdetevi i capi più belli della primavera estate di Silvian Heach per il 2017, i più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Mango la collezione primavera estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA