Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Topshop collezione primavera estate 2017, i capi irrinunciabili

Moda - 14 febbraio 2017

Dalla maglia con le rouches al tubino cut out scopriamo il meglio della nuova collezione Topshop primavera estate 2017. Dalla semplicità della mise da giorno ai capi più eccentrici per la sera, il brand ci accompagna con stile in ogni momento della giornata.

Siamo alle prese con gli ultimi acquisti di fine stagione, ma in realtà è quasi arrivato il momento di dare uno sguardo alle nuove tendenze moda della primavera 2017 e ai capi cult che presto finiranno nel nostro guardaroba. Tra le nuove linee moda più interessanti c’è la nuova collezione primavera estate 2017 di Topshop, che ci accompagnerà con un gusto piacevolmente sbarazzino in ogni momento della giornata.

Tonalità pastello, colori neutri per l’ufficio e abiti cut out da sfoggiare sia il giorno che la notte. La nuova linea di Topshop per la primavera estate 2017 ha un gusto minimal ma punta molto sui dettagli e sui particolari più modaioli, per cui non potevano certo mancare spalle scoperte, abiti longuette e volant che corrono a destra e a manca per movimentare i capi più basic della nuova linea del brand.

Anche le righe fanno parte di questa collezione e tra colori caldi e stampe floreale che valorizzano alcuni degli abiti più belli ci sono anche le geometrie stile navy e la classica stampa Vichy, tornata di moda proprio questa primavera.

Per il giorno la donna Topshop preferisce sfoggiare capi più semplici, un pantalone skinny o un paio di jeans da abbinare a pullover, maglia o a una camicia dai tratti maschili. La sera invece via libera ai minidress e a pantaloni effetto vernice che non passano certo inosservati. Insomma nella primavera estate 2017 di Topshop non manca assolutamente nulla, per cui intanto godiamoci una piccola anteprima in attesa di fare il cambio di stagione negli armadi.

LEGGI ANCHE:

Tendenze moda 2017: bralette, il reggiseno comodo ma sexy

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA