Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Trend moda 2017: il bralette, l'intimo comodo e seducente

Moda - 13 febbraio 2017

Comodo, sexy e versatile, il bralette è un reggiseno senza coppe né ferretti che va indossato sotto agli abiti, ma anche come i top. Ecco i modelli più belli del momento, da acquistare anche online!

Tra i trend moda 2017 più gettonati c’è anche il bralette, l’intimo comodo e seducente che mette in discussione il classico push up. E’ un modello da sfoggiare più che da celare sotto ai vestiti, da indossare con una maglia trasparente effetto mesh, ma che si rivela utile ogni volta che la priorità è trovare il capo adatto da indossare sotto ad un abito particolarmente scollato. Scopriamo insieme, dunque, i bralette più belli di stagione da poter acquistare direttamente online approfittando anche degli ultimi saldi.

Si tratta di un reggiseno che sembra essere più simile a una brassiere, anche se rispetto a questo capo classico è sicuramente più sexy e ovviamente non dona volume, ma in modo diverso mette in risalto un bel decoltè: è perfetto quindi anche per chi non ha una taglia di seno molto generosa.

Questo reggiseno che ha già spopolato durante l’autunno non ha coppe imbottite e neppure ferretti, non è push up e non ha neppure gancetti a vista. Di solito si tratta di un capo elastico, di grande versatilità, comodo ma soprattutto sexy. Molte dei modelli bralette più belli presentano intrecci che scoprono le spalle e anche il decoltè con lavorazioni cut out e bellissimi pizzi che coprono appena quel che c’è da nascondere. Si possono indossare sia con un abito scollato o con una profonda apertura sulla schiena o ancora sotto una maglia di tulle effetto nude, un altro grande capo cult di stagione.

Proprio per via delle sue caratteristiche, il bralette può essere indossato anche come un top, magari sotto a una giacca, come nel caso di alcune proposte di Bluebella o di Woldford, che potete visionare nella nostra gallery; alcuni di questi reggiseni sono particolarmente indicati quando indossate un capo con una scollatura profonda perché alcuni bralette hanno proprio la classifica forma del triangolo, come un costume da bagno, ma in pizzo e dai tagli molto pregiati.

Insomma, come il body, a metà tra lingerie e top, questi capi si prestano per tante occasioni e tanti usi diversi, oltre che per ottime idee regalo. Ne avete mai provato uno? Intanto nella nostra gallery potete dare un’occhiata ai più bralette 2017!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA