Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Intimo Agent Provocateur, la collezione autunno inverno 2016-2017

Moda - 4 gennaio 2017

Il marchio di intimo Agent Provocateur ci seduce con la collezione autunno inverno-2016 2017, una linea di lingerie molto sexy pensata per un donna che sceglie con cura anche ciò che si indossa sotto ai vestiti. Tra reggiseni cut out e body in pizzo, ecco le proposte più interessanti per la stagione fredda.


Un intimo per chi sotto ai vestiti desidera indossare qualcosa di speciale: è per questa donna dalla femminilità spiccata ed esigente che Agent Provocateur ha disegnato una collezione di intimo autunno inverno 2016-2017 estremamente sexy, ricercata e audace. Scopriamo insieme alcune delle nuove proposte del brand che ci seducono con la bellezza del pizzo e il fascino di tagli assolutamente moderni che hanno un’intraprendenza senza precedenti.

La palette di colori scelta per la nuova linea di lingerie Agent Provocateur per l’inverno 2016-2017 è calda e avvolgente: il nero la fa da padrone ma viene affiancato da tonalità nude dissimulate dalle curve della silhouette, dal rosso, dal verde smeraldo e dal cipria, una tonalità bon ton che Agent Provocateur ci propone in una versione più calda e audace. Sono tonalità avvolgenti e stampe romantiche modulate dal pizzo e dalla seta, come se i fiori sbocciassero direttamente da questa femminilità che ama indossare lingerie lussuosa come quella di Agent Provocateur.

Si tratta di una linea di abbigliamento intimo che di classico ha ben poco e che dimostra di tenere i riflettori puntati sulle nuove tendenze moda per l’intimo, in poche parole profili cut out molto seducenti e lavorazioni effetto tattoo. Tra reggiseni imbottiti, a triangolo e a fascia non c’è che l’imbarazzo della scelta: sono tutti pezzi da abbinare a slip e perizomi e in qualche caso anche alla classica guepiere. Se anche voi siete in cerca di un intimo speciale da sfoggiare in un’occasione particolare, di lingerie che vi faccia davvero sentire belle, allora non potete assolutamente perdervi la nuova linea di intimo autunno inverno 2016-2017 di Agent Provocateur!

LEGGI ANCHE:

Oysho, la collezione di intimo autunno inverno 2016 2017

Intimissimi, la collezione autunno inverno 2016 2017

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA