Borse Michael Kors, la collezione autunno inverno 2016-2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_300057′]

Mentre alcune si godono le ferie e le vacanze al mare, altre scalpitano e sono già pronte per il rientro in ufficio e per sfoggiare qualche accessorio fresco di stagione. Oggi abbiamo deciso di dare un’occhiata alla nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Michael Kors, una linea che reinterpreta i grandi classici della casa a cui affianca tantissime proposte nuove di zecca. Scopriamola insieme!

Ancora una volta Michael Kors ci incanta con una linea basic, almeno nelle forme, ma molto rifinita nei dettagli, mettendo ancora una volta alla prova lo stile della griffe per regalarci una gamma di accessori perfetti per l’autunno e per l’inverno, ma senza scivolare nei soliti cliché stagionali.

Michael Kors, con il suo stile inconfondibile, ci accompagna in ogni momento della giornata con una serie di accessori che renderanno molto più semplici le nostre scelte di stile. Una borsa per ogni occasione: una shopper comoda e capiente per il tempo libero, una tote per gli appuntamenti di lavoro e per le giornate in ufficio, una tracollina mini per la sera. Ma nella collezione, tra un modello e l’altro e tra una tipologia di borsa e l’altra, ci sono tantissime sfumature e proposte che di sicuro andranno in contro alle esigenze di qualunque donna, anche di quella con una femminilità spiccata che mette al primo posto il comfort ma non intende rinunciare allo stile.

Per quanto riguarda la palette cromatica, il brand quest’anno ha scelto di puntare su sfumature neutre ma anche su colori molto avvolgenti come il grigio, il bordeaux e il prugna; ovviamente non possono certo mancare il marrone, il nero e il color ghiaccio, che ci permettono di sfoggiare questi accessori anche quando le giornate fredde lasceranno spazio a stagioni più miti.

Dai grandi classici della casa, rinnovati e reinventati, alle new entry di stagione non perdetevi la nostra gallery sulla nuova collezione di borse di Michael Kors per l’autunno inverno 2016 2017!

LEGGI ANCHE:

Borse Love Moschino, la collezione autunno inverno 2016 2017

Borse Coccinelle autunno inverno 2016 2017, la collezione

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]