Moda per l’estate 2016, gli accessori più belli ispirati alle conchiglie [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_293893′]

Quale simbolo migliore se non una conchiglia per rappresentare l’estate e la sua moda? E, infatti, le conchiglie sono tornate sulle passerelle e nelle vetrine inondando accessori come i gioielli, i bikini e i sandaletti estivi.

Tra gli accessori di tendenza di quest’estate 2016, quelli ispirati alle conchiglie sono davvero originali e regalano a tutte noi che amiamo indossarli un look da vera reginetta del mare. Quali accessori con le conchiglie indossare in questa estate 2016?

[prodotti_amazon]
[amazon] Orecchini a Forma di Conchiglia [/amazon]

[amazon] Borsa a Stampa con Conchiglie [/amazon]
[amazon] Cappello con Conchiglie Decorative [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Particolarmente belli e innovativi sono gli accessori per capelli con le conchiglie e di gran moda anche i sandaletti di cuoio e alla schiava con chioccioline e conchigliette. Assumono la forma di conchiglie anche i bikini e gli occhiali, mentre per chi ama il genere anche la minigonna con le conchiglie è davvero indicata.

Per il look marino dell’estate 2016, d’altra parte, si possono anche creare bijoux fai da te con le conchiglie, ispirandosi magari a qualche modello cool come quelli di Accessorize 2016 o di altri brand famosi tra H&M, Mango e Zara accessori.

Con le conchiglie si possono creare infatti dei bellissimi braccialetti e collane, ispirati a quelli dei grandi stylist; dipingendo le nostre creazioni con uno spray argentato o dorato l’effetto moda è assicurato!

Per tutti gli accessori di moda per l’estate 2016, ecco la galleria di immagini in cui troverete tante idee e accessori ispirati alle conchiglie dell’estate 2016!  E voi quale indosserete?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]