Borse mare per l’estate 2016, le più belle di stagione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_281409′]

Forse è ancora un po’ presto per pensare alle vacanze e alle tanto agognate ferie, ma le prime calde giornate di sole sono già arrivate, motivo per cui è giunto il momento di fare una capatina in spiaggia, se non altro per prendere almeno un po’ di sole. Dunque, dato che abbiamo già cominciato a dare un’occhiata alle più belle collezioni di costumi dell’estate 2016, scopriamo insieme anche le borse da spiaggia più fashion che ci accompagneranno durante l’estate.

Sono comode, over e capienti, l’ideale per passare un’intera giornata al mare: ce ne sono di classiche, quelle in paglia, un cult intramontabile, ci sono quelle ultraleggere in cotone o in tela, e quelle in pvc, trasparenti ma coloratissime. Insomma, se anche voi siete in cerca di una borsa da portare in spiaggia non potete assolutamente perdervi la gallery che abbiamo dedicato alle borse mare 2016.

Borse mare O Bag

Sono davvero tantissime le beach bags, dalle grandi case di moda ai brand low cost: in scena un tripudio di colori e di stampe navy, anche se a dire il vero alcune di queste borse potremmo portarle persino in città e per il tempo libero, a meno che non si tratti della classica borsa in paglia, come quella di Saint Laurent arricchita da una pioggia di frange in pelle, o quella di Celine, che è la classica borsa capiente intrecciata, ma non sono da meno neppure le versioni low cost di H&M.

Ma quest’anno a fare concorrenza alla paglia c’è anche il pvc, trasparente e declinato in una varietà di nuance calde e briose: il vantaggio della borsa “plastificata” è che, oltre ad essere spiritosa e impermeabile, è anche facilmente lavabile.

Infine ci sono le classiche borse in tela colorate, su cui sbocciano pattern floreali e geometrici con una evidente predilezione per le righe, un cult della moda mare 2016. Grandi, compatte, in paglia, in plastica o in gomma: a voi la scelta!

LEGGI ANCHE:

Calzedonia, la collezione di costumi dell’estate 2016

Costumi da bagno La Perla 2016

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]