Le borse grandi col manico, un cult indispensabile dell’inverno 2016

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_253963′]

Più sono grandi, più riusciamo a riempirle. Ogni donna la mattina quando esce da casa ha assolutamente bisogno di una borsa abbastanza capiente ma che sia anche glamour, in cui poter riporre tutto ciò che occorre per affrontare una lunga giornata tra lavoro, commissioni e impegni mondani. E più sono grandi, più diventano pesanti, ma a noi importa poco.

Anche voi siete in cerca di una borsa che abbia queste caratteristiche? Trovarle facilmente grazie ai nostri amici di Trovamoda.com non sarà assolutamente un problema, al contrario avrete accesso a una panoramica di pezzi cult di stagione provenienti dalle migliori collezioni del momento.

La shopper senza dubbio è il modello chiave per eccellenza: comoda, spaziosa e versatile, è la borsa perfetta sia per andare in ufficio sia per il tempo libero, e che possiamo indossare anche per un aperitivo dopo il lavoro o per una serata più formale. Basterà semplicemente scegliere il modello adatto alle vostre esigenze e potrete abbinare la vostra borsa oversize a qualunque capo o outfit.

Anche quest’inverno il nero è sicuramente il colore più gettonato, perchè ha una versatilità maggiore di altri colori cult di stagione, ma in alternativa l’animalier potrebbe rivelarsi la strada giusta da intraprendere per spezzare la monotonia del completo che di solito indossate per andare in ufficio.

Dalla classica shopper nera di Christian Lacroix , senza tralasciare il fascino delle frange, grande trend di stagione che ritroviamo su alcuni modelli di Valentino e Wallis, passando per le proposte animalier e bicolor di Paul’s Boutique, scoprite nella nostra gallery le più belle borse grandi con il manico selezionate per voi dagli esperti di Trovamoda.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]