Scarpe da sposa online, come e dove acquistare

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quella del matrimonio è una delle tappe più importanti per ogni donna che, per quel giorno speciale, pretende di essere impeccabile sotto ogni punto di vista, pur stando attenta a rispettare il suo budget ed ogni singola voce di spesa. Proprio per tale ragione si cerca spesso di risparmiare sugli accessori, soprattutto quelli da indossare solo in quell’unica occasione, o quelli che poi non si vedono moltissimo e potrebbero anche passare inosservati, come le scarpe da sposa.

Proprio per tale ragione, recentemente, la ricerca di scarpe da sposa online ha subito una crescita esponenziale. La convenienza non è sempre dovuta ad un prodotto di scarsa qualità, quanto piuttosto all’assenza di costi per il venditore che non ha un punto vendita,  un magazzino e/o collaboratori.

Zalando.it, ad esempio, è il portale dedicato alle scarpe che, negli ultimi anni, è diventato un vero punto di riferimento per le donne più esigenti in quanto, il sito, offre una politica di restituzione del prodotto molto vantaggiosa.

MyGlassSlipper.com è un sito statunitense che consente di acquistare modelli delle migliori marche a prezzi scontati fino al 50%. Tra le opzioni, c’è la possibilità di selezionare il tipo di tessuto, la dimensione del tacco e l’eventuale presenza di accessori; insomma, di scegliere scarpe quasi personalizzate!

GreenWeddingShoes.com è invece un sito dedicato a tutte le amanti del fai da te. All’interno del portale, infatti, è possibile trovare consigli su come personalizzare le proprie scarpe ottenendo un effetto strepitoso senza spendere grosse cifre.

LEGGI ANCHE:

Scarpe sposa 2015, le proposte più belle per il giorno del sì

Scarpe da sposa in pizzo, i modelli più belli del 2015 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria