Scarpe da sposa Casadei 2015, la collezione per il giorno del sì

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_226871′]

Casadei ci mostra la nuova collezione di scarpe sposa 2015, una linea ibrida che il band dedica a una sposa esigente che tra le cose ha in programma anche un cambio di scarpe a fine serata, perché diciamolo dopo un’intera giornata sui tacchi i piedi chiedono “tregua”.

Il noto brand di calzature di lusso ci propone una collezione di scarpe da sposa ricca di sandali con il talco altissimo, classiche dècolletès ma anche sandali ultraflat dai profili molto chic, praticamente perfetti per il giorno delle nozze.

Riflettori puntati sulle classiche dècolletès a punta, il fiore all’occhiello di marchi prestigiosi tra cui anche Casadei che ce ne propone una vasta gamma di modelli, con tacco sottile medio oppure altissimo, disponibili in una varietà di sfumature tendenzialmente neutre, con pennellate di oro e argento. Molto carismatiche anche le versioni bicolor, insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ma se d’estate preferite invece indossare un paio di sandali allora non potete non rimanere affascinati dai sandali gioiello di Casadei per la sposa, o in alternativa dalla collezione di infradito, perfette per un cambio di scarpe al volo nel caso in cui il mal di piedi sia più forte della necessità di slanciare la figura. Sandali, open toe, infradito, insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta. Non ci credete? Allora non perdetevi la nostra gallery.

 LEGGI ANCHE:

 Scarpe sposa 2015, le eleganti proposte di Christian Louboutin 

Scarpe sposa 2015, le proposte più belle per il giorno del sì 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria