Addobbi matrimonio con tulle, idee e spunti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se vogliamo trovare il giusto compromesso tra risparmio e qualità, bisogna puntare su materiali poveri ma efficaci, e il tulle è sicuramente uno di questi.

Se non volete spendere troppo per gli addobbi matrimoniali il tulle è sicuramente un tessuto che risponde a molte esigenze: è economico, si trova sul mercato in svariati colori, è scenografico, vaporoso ed elegante. Giocando con le trasparenze, i volumi e le sovrapposizioni, gli addobbi matrimonio con tulle saranno sicuramente una scelta vincente.

[prodotti_amazon]
[amazon] Tulle bianco 100 metri [/amazon]
[amazon] Veli tulle 100 pezzi [/amazon][amazon] Tovaglia in tulle matrimonio [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Con questo tessuto potremo arricchire gli addobbi floreali chiesa, del ricevimento, di spazi all’aperto, senza contare l’effetto scenografico che possono fare sulle sedie degli ospiti o sui tavoli ad esempio. Potremo ricreare scenari romantici e variopinti anche con gazebo, colonne, altarini e altri dettagli ricoperti interamente di tulle.

Sempre con questo materiale come base potremo anche creare elementi decorativi come pon pon, fiocchi, fiori in tessuto, nastrini dove legare dettagli colorati oppure fare piccoli decori o accessori perfetti da sfruttare come centrotavola.

Insomma, il tulle è il materiale perfetto per un matrimonio che si rispetti, dove potremo sbizzarrirci a decorare davvero quello che desideriamo senza troppi problemi.

A corto di idee per decorare il vostro giorno del sì con il tulle? Niente paura, la nostra galleria è ricca di proposte e spunti studiati ad hoc!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria