Accessori per spose, le proposte di Valentini Spose per il 2016 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_219389′]

Valentini Spose è uno dei marchi di riferimento per quanto riguarda gli accessori sposa dal momento che nasce come azienda produttrice di acconciature decorative per il matrimonio diventando poi il simbolo di un Made in Italy raffinato e ricercato per il settore bridal.

Ogni anno le collezioni di accessori Valentini Spose stupiscono per raffinatezza e cura dei dettagli, offrendo accessori impreziositi da inserti leggeri, copricapo, cappelli a falda larga, velette, manicotti, polsini ricamati e bastoni incastonati di Swarovski. La maison si distingue anche quest’anno per l’uso sofisticato dell’accessorio per la sposa che ama il dettaglio evitando l’effetto too much.

La collezione accessori Valentini Spose 2015-2016 si arricchisce di moltissimi copricapi, spaziando da cappellini minimal in stoffa e dettagli di strass a cappelli da sposa a falda larga con fiori di stoffa applicati e lunghi nastri di seta. Nella gallery trovate bellissimi modelli di maxi cappelli da sposa con fiori applicati nella parte superiore, davvero molto scenografici.

Non mancano i dettagli luminosi che vanno a impreziosire ed illuminare piccole calottine da sposa dalle linee semplici ma dai ricami e dettagli preziosi di strass e perle. Ne è un bellissimo esempio la calottina in pizzo e stoffa verde acqua con dettagli di strass e leggere piume laterali, perfetta per un abito ed un matrimonio in stile retrò ispirato agli anni ’20.

Per chi volesse solo un dettaglio tra i capelli, sono bellissimi i numerosi modelli di cerchietti da sposa Valentini Spose 2015-2016, i quali vanno dai più sobri ai più estrosi, tutti finemente realizzati a mano con materiali e tessuti di ottima qualità. I cerchietti vanno da modelli con maxi fiori di stoffa e strass ad altri con piccoli fiori cascanti laterali che incorniciano il volto con molta classe, passando anche per cerchietti con velette incorporate che donano un effetto molto sofisticato alla sposa.

Nella gallery trovate bellissimi accessori da sposa Valentini Spose tra cui scegliere abbinati anche a diversi modelli di abiti da sposa della collezione Valentini Spose 2015-2016. Sfogliate le immagini e lasciatevi conquistare dalla raffinatezza che il brand è sempre capace di regalare.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria