Abiti da sposa Truly Zac Posen 2016, la collezione [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_218081′]

Chi ama i vestiti da sposa Truly Zac Posen, non potrà non amare anche  la collezione 2016 che ha sfilato lo scorso aprile 2015 alla New York Bridal Week.

Improntata a un wedding style estroso ed eclettico, la collezione 2016 dello stilista ha spiccato per le nuove sperimentazioni che si alternano ai modelli iper-classici, pensati per una sposa che è regina del tempo.
Ed è proprio il contrasto la caratteristica principale di questa nuova collezione bridal 2016, in cui il vintage si interseca al futurista, con tagli del tutto innovativi e originali.

Scollature a cuore e a fascia più classiche si alternano a profondi e audaci scolli; modelli a sirena e un po’ anni ’50 cedono il posto alle larghe  balze di tulle e raso sulle gonne ampissime e preziose.

Truly Zac Posen 2016-sposa-0

Il bianco virginale, per finire, si alterna al color champagne scuro e al nero fiorato, senza mai cadere nello scontato o nel semplicistico. Delizioso il rosso cardinale dell’abito da sposa a sirena pensato per chi ama i matrimoni “a colori forti”.

Truly Zac Posen 2016-sposa-33
Insomma, questa nuova fantasia di vestiti disegnati da Truly Zac Posen per il 2016 è davvero varia e, come un pot-pourri di modelli diversi e stili vari che si adeguano alle diverse personalità delle donne, segue i gusti e la grande creatività della moda sposa 2016.
Volete vedere tutta la collezione Truly Zac Posen 2016? Allora non vi resta che “sbirciare” la fotogallery con i suoi modelli davvero unici!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]