Scarpe da sposa Loriblu 2015, le calzature gioiello per spose perfette [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_213961′]Chi ama lo stile delle calzature Loriblu sa che, anche per il giorno del suo matrimonio, potrà contare, indossandole, su un look davvero raffinato e perfetto.

La collezione da sposa Loriblu 2015, infatti, pensa a una donna padrona del suo stile, impeccabile e deciso, ispirato alle ultime tendenze di moda.

Sandali gioiello sui toni dell’argento, decolleté in vernice bianco candido e, soprattutto, tacchi e punte ricoperte di strass rendono questa nuova collezione davvero chic.

I colori per la sposa a cui Loriblu ha dedicato la nuova collezione di calzature si ispirano a tutti i toni del bianco, dell’argento e dello champagne. Inoltre, i trafori e la lavorazione di altissima qualità fanno di queste scarpe, l’accessorio ideale per dare risalto ad ogni abito da sposa.

Per quanto riguarda i modelli, Loriblu ha puntato soprattutto sui tacchi alti e il plateau a tratti vertiginoso che slanciano la silouette della sposa. Il plateau, inoltre, rende queste calzature molto comode e versatili.

Le calzature Made in Italy prodotte da Loriblu sono create a partire da materiali ricercati: camoscio, cavallino o nappa, ma anche raso, pellami stampati o laminati, si fondono per creare calzature da donna adatte al giorno delle nozze, che vengono impreziosite da dettagli come nel caso dei sandali gioiello con Swarovski Elements applicati a mano o di cristalli e pietre preziose.

Insomma, le calzature Loriblu sono create per una sposa perfetta in quanto a stile, eleganza, qualità e originalità assoluta.

Non mancano, infine, i modelli bassi come le ballerine con Swarovski per una sposa che pur “tenendo i piedi per terra” vuole volare alto!

Anche in questo caso, infatti, la para confortevole e l’effetto slanciato è garantito dalla fattura adatta alla sposa e al suo look speciale.

POTREBBE INTERESSARTI:

Scarpe da sposa 2015, i modelli più chic

Scarpe da sposa color cipria 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]