Abiti da cerimonia Franc Sarabia 2015, i più belli per invitate raffinate

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_205021′]

La collezione Franc Sarabia 2015 disegna abiti eclettici per soddisfare i gusti di tutte le donne: dai minidress con ampie gonne ai modelli in lungo da sera con una gamma di nuance variegata. Il brand di Siviglia colpisce per i tessuti  e per gli accessori ricercati. Tra questi propone come elemento decisivo per completare il mood dell’abito, un accessorio sbarazzino: il cappello, molto simile ai copricapi inglesi ma ormai molto apprezzato in tutto il mondo, dal gusto un po’ retro con applicazioni floreali, da indossare per completare l’acconciatura e dare un tocco di colore in più, in tinta con l’abito.

La collezione da cerimonia 2015 Franc Sarabia propone tagli classici in lungo e tailleur bon ton, rinnovandone le linee con tocchi di stile moderni e originali.Ogni modello è completato da accessori unici: non solo cappelli ma anche bellissimi soprabiti lunghi, boleri e giacche chic, in tinte vistose ma nello stesso tempo molto eleganti. La seta, tessuto molto usato dalla griffe, ben si presta a disegnare al meglio il corpo femminile, con sensuali aderenze lungo i fianchi e sul décolleté, rese ancor più chic da ricami dettagliati e pizzi raffinati.

Gli abiti da cerimonia della linea spagnola sono modelli sofisticati con una palette di colori davvero ampia, adatta a tutti i tipi di incarnato. Tra i colori, molto richiesto e apprezzato per la stagione calda 2015, è il blu in tutte le sue sfumature: dal blu notte al blu petrolio, fino al più sgargiante turchese. Un colore che si addice molto per una cerimonia serale elegante, ma che non viene disdegnato anche per il giorno. Il blu si adatta bene con le carnagioni chiare ma anche con chi ha un incarnato olivastro. Per le invitate che vogliono osare, invece, Franc Sarabia 2015 suggerisce abiti dal colore intramontabile: il rosso, una tinta decisa da indossare con estrema eleganza e decisione. Declinato in modelli differenti, può adattarsi a una cerimonia elegante in lungo o a un ricevimento diurno con una nuance tendente al porpora. Tra gli altri colori Franc Sarabia per il 2015 indica il viola, il rosa cipria e l’oro, estremamente sofisticati.

Vediamo nella fotogallery gli abiti da cerimonia per invitate firmati Franc Sarabia 2015!

Vedi anche:

Abiti da cerimonia Max Mara

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria