10 mezzi di trasporto per gli sposi per un ingresso unico e originale [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_205193′]Per chi ha deciso di fare un ingresso unico ed originale al proprio ricevimento di nozze, non potranno di certo sfuggire queste idee da urlo per stupire gli ospiti.

Divertenti, simpatiche, green o di lusso che siano, le proposte di mezzi di trasporto stravaganti per gli sposi sono davvero tante e sorprendenti. Vediamo le 10 e più idee che abbiamo raccolto da un giro del mondo totalmente wedding & bridal news!

Ricevimento sullo scuola-bus?

 

Si ma dovrebbe essere rigorosamente giallo e possibilmente d’epoca. Farete un figurone e i vostri ospiti e testimoni di nozze si divertiranno un mondo.

Bicletta o tandem?

Un’idea green e che fa chic. Usare la bicicletta o il tandem per fare il proprio ingresso al ricevimento di nozze è una idea che piace sempre di più a sposi e spose…

Risciò d’epoca

 

Un risciò o una carrozza d’epoca per gli amanti del retrò è sempre da considerare quando si tratta di nozze vintage. Chi ama gli anni 50 o un ricevimento simpatico potrà optare per questa nota chic.

Caravan e mezzi stravaganti

Beh, con questi mezzi di trasporto c’è da studiare… nel senso che bisogna approfondire il mondo dei caravan e camper e se proprio siamo intenzionati a fare un ricevimento un po’ Gipsy, sarà bene attrezzarsi con il bricolage!

Il Bedford Wolkswagen

Chi è amante dello stile Hippie lo sa: il pulmino Bedford wolkswagen è un must have da non farsi scappare. Idem se volete fare un ricevimento dal gusto un po’ British.

Elicottero… un po’ troppo stravagante? Mah no…

 

Un po’ per divertimento, un po’ per ego, l’elicottero è tra i mezzi più strani che si possano immaginare per un ingresso trionfate al proprio ricevimento di nozze. Ma, diciamoci la verità, fa molto celebrity style!

Ingresso alle nozze in Ape Car

Non meno stravagante degli altri è un matrimonio con ingresso su questo mezzo incredibilmente amato da tanti sposi: l’Ape car. Ridipinta a regola d’arte si sposa bene con un ricevimento di nozze country chic.

Sposi in ruspa rosa

 

Prendi una ruspa, tingila di rosa confetto e avrai un perfetto mezzo di trasporto per sposi originali. Non è davvero deliziosa? E quanto rideranno i vostri ospiti?

Il tram dopo il restiling

 

Un tram, ormai lo sanno tutti, dopo un buon restiling, diventa un luogo magico: ristorante, sala da te, libreria e, perchè no, sala ricevimento. Molte città hanno questo delizioso mezzo di trasporto adatto ai ricevimenti.

Ricevimento su carrelli, camion e furgoni

 

Infine, per chi ama lo stile rustico e vacanziero, la ricostruzione di un ranch in minatura sarà un’idea da cogliere al volo. Fieno, carrello da trasporto bestiame, un furgonato e il gioco è fatto: il ricevimento è abbastanza rustico, non trovate?

Attenzione, nella nostra fotogallery troverete altre 30 idee un po’ matte e un po’ chic.

Potrebbe interessarti:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria