Abiti da sposa Claraluna 2015, la collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_166355′]

Claraluna ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2015, composta da due differenti linee che condividono quello stile minimal chic che da sempre caratterizza gran parte delle collezioni del brand. Abiti raffinati, eleganti, sobri e per niente vistosi, dunque l’ideale per una sposina che non ama i voluminosi abiti da principessa, al contrario i vestiti da sposa della nuova collezione di Claraluna sono molto morbidi e si adattano delicatamente alla silhouette mettendo in evidenza il punto vita.

Sono due le linee che in modo molto simile ma profondamente diverso interpretano la filosofia del brand, e che sono anche molto diverse dalle collezioni presentate lo scorso anno, in breve una è sicuramente più romantica e retrò, l’altra moderna ma chic.

Della linea La vie en rose non a caso fanno parte quegli abiti proposti dal brand nella tonalità rosa cipria, una nuance molto apprezzata soprattutto negli ultimi due anni. Fanno parte di questa linea sia abiti da sposa corti che vestiti lunghi, morbidi e scivolati, niente gonne voluminose, l’aspetto di ogni proposta è letteralmente discreto e ricercato. Gli abiti corti con gonna al ginocchio sono molto semplici e sobri, e sono l’ideale anche per chi ha deciso di sposarsi in un municipio. Gli abiti da sposa lunghi hanno un taglio a-line con modelli a vita bassa in stile anni ’20, ma non passano inosservati neppure quelli a vita alta. Basta semplicemente provarli e scegliere quello che meglio valorizza le vostre forme.

La seconda linea di abiti da sposa Claraluna per il 2015 premia la semplicità delle forme che via via diventano sempre più definite: moderna ma ricercata la linea Country Chic è ricca di abiti sobri a-line, con gonne in organza e mikado abbinati a corpetti che fasciano il punto vita. Non mancano neppure le decorazioni, ma niente estremismi vistosi.

Non avete ancora trovato l’abito da sposa perfetto per le nozze? Provate a dare un’occhiata alla nuova collezione Claraluna per il 2015.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Antonio Riva, la collezione 2015

Abiti da sposa Marchesa, la collezione 2015

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo, la collezione 2015

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]