Manicure da sposa, le tendenze 2014 per il matrimonio

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La manicure da sposa per il matrimonio deve essere semplice, non troppo vistosa, ma si possono scegliere anche manicure più audaci e alla moda, soprattutto se gli abiti da sposa sono colorati. Per quanto riguarda il colore della nail art, i colori di tendenza del 2014 per le unghie da sposa sono tanti e spaziano dalle nuance più delicate a quelle più intense e audaci. Il colore dello smalto per la sposa dovrebbe essere scelto in base ai gusti personali, ma deve essere in linea con lo stile scelto per le nozze e ovviamente con l’abito da sposa e col trucco.

Se ad esempio avete organizzato un matrimonio tradizionale e romantico, i colori di tendenza del 2014 sono le nuance chiare che conferiscono l’aspetto di unghie naturali e curate: smalto bianco latte, rosa pallido o rosa antico e tutte le tonalità del nude o del beige.
Molto di moda sono anche i colori pastello adatti alle spose che hanno scelto abiti color colorati, come ad esempio l’azzurro o il rosa nelle varie tonalità. Per le spose più audaci ci sono poi i colori più intensi come l’amaranto, il blu, il nero, l’oro o il radiant orchid, colore molto di moda quest’anno.
Se poi amate i glitter, potete osare con glitter o lustrini scintillanti di vari colori!

Una scelta classica, ma sempre adatta è poi quella del french da sposa: nella versione tradizionale il french manicure è elegante e chic, ma si può optare anche per gli altri stili di french manicure, che conferiscono un look trendy e alla moda.

Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere la nail art da sposa più adatta alle vostre nozze!

Leggi anche:
Unghie sposa: la french manicure fai da te
Trattamenti di bellezza da fare prima del matrimonio

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria