Le decorazioni giuste per un matrimonio vintage

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per il vostro matrimonio vintage, potete realizzare anche delle decorazioni semplici dal sapore retrò, ad esempio, potete creare piccoli coni di carta decorata (tipo quella dei spartiti musicali), chiuderli con un nastro rosa cipria e allestire i tavoli. Anche semplicissimi vasetti o bottiglie di vetro diversi tra loro, saranno d’effetto, così come le candele colorate e profumate. Potete anche riciclare dei barattoli di vetro, decorateli e riempirli di fiori freschi o di campo oppure potete mettete delle candele all’interno dei barattoli decorati, per rendere l’atmosfera romantica e unica. Recuperate poi vecchi oggetti dal sapore antico (una macchina da scrivere antica, valige e bauli, centrini o tovaglie in lino o in pizzo, piatti e posate dai colori argentei).

Per quanto riguarda il colore, il rosa antico, il cipria o l’avorio, colori romantici ed eleganti, sono quelli più adatti e di moda. Sia per quanto riguarda l’abito da sposa, ma anche per le decorazioni e gli addobbi, i colori pastello sono quelli che più ricordano le atmosfere vintage!

Per organizzare il matrimonio in stile vintage, ispiratevi agli anni e all’epoca che volete ricreare, ad esempio, se amate gli anni ’20, usate decorazioni con fiori freschi colorati oppure organizzate un matrimonio dal sapore divertente e frizzante ispirato agli anni ’50, stupirete tutti arrivando su una vecchia Vespa colorata! Sfogliate tutta la fotogallery per organizzare e scegliere le decorazioni per il vostro matrimonio vintage!

Leggi anche:

Accessori sposa, i più chic per un matrimonio perfetto

 Abiti da sposa anni Cinquanta

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria