Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti sposa da sogno per la collezione 2011 di Max Mara

Matrimonio - 4 febbraio 2011

La nuova collezione di abiti da sposa 2011 della casa di moda Max Mara, con proposte glamour e giovanili dal sapore minimal e romantico.

La linea di esclusiva di abiti da sposa proposta dal brand Max Mara non smentisce lo stile sobrio e giovanile che da sempre lo distingue, con accenti minimal e un tocco retrò-romantico che non guasta mai.

Per gli abiti da sposa, il marchio propone una ricca serie di vestiti da sogno, perfetti per una sposa giovanile e che ama uno stile semplice, pulito ma ricercato al tempo stesso.

Alle linee molto semplici che accompagnano la maggior parte dei modelli proposti, si accostano dettagli più sofisticati, come cinture con maxi fiori o fiocchi, balze e ricami velati e leggeri, tessuti lucidi e luminosi, maniche e gonne bombate e vaporose.

Anche nei colori vediamo proposte svariate, dove al bianco candido e puro si accostano modelli in crema, avorio, grigio perla e il color carne, per un perfetto stile nude look, molto elegante e raffinato.

Altra chicca imperdibile, soprattutto per le future spose più giovani, sono i modelli di cocktail dress corti, per chi ama un look pratico e sbarazzino, anche nel giorno del suo matrimonio. La nostra galleria ospita l’intera collezione, non perdetevela!

Foto da:
www.maxmara.com

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA