Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Emperatriz intimo sposa, collezione esclusiva 2011

Matrimonio - 14 gennaio 2011 Vedi anche: Abiti da sposa

Sensualità, rigore formale e piccoli “vezzi” estetici rendono la collezione intimo sposa del 2011 della maison Emperatriz unica nel suo genere, e perfetta per chi ama accessori sposa con dettagli sofisticati da indossare sotto il proprio abito.

Per il vostro matrimonio, e soprattutto per la prima notte di nozze, eccovi una linea di lingerie sexy e ricercata da sfoggiare nel vostro giorno più importante. La linea segue uno stile rigoroso e moderno, tuttavia il brand si rifà molto ai classici, soprattutto nei dettagli di ogni completo.

Reggicalze, corpetti, body aderenti e inserti in raso sono sempre presenti, e vengono abilmente rivisitati dalla maison in chiave più contemporanea, con linee minimali e la proposta di un bianco puro per tutti gli accessori, i quali sono dei veri e propri mini completi da indossare sotto l’abito da sposa.

Bluse, vestaglie e sottovesti completano ogni modello, sottolineando uno stile seducente e adattissimo per stupire il futuro marito. La nostra galleria è completa di tutti i modelli chic e grintosi proposti da questo marchio, non perdeteveli!

Foto da:
www.fashionwindows.net

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA