Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti sposa: anteprima Carlo Pignatelli primavera estate 2011

Matrimonio - 13 ottobre 2010

La sposa di Carlo Pignatelli veste un mood romantico e seducente: l'anteprima per la collezione primavera estate 2011 ci fa, per ora, solo assaporare la bellezza di queste creazioni.

Fiorinda Couture è il nome di questa esclusiva linea di abiti da sposa, dove troviamo tanti elementi di ispirazione romantica e sognante, adatti alle donne che vogliono un matrimonio indimenticabile.

Ricami preziosi e altrettante lavorazioni minuziose danno vita alla creazione di corpini in tulle con chiusure a guepiere e con lacci. Tessuti leggeri e velati accompagnano ogni modello, con proposte sia più estrose con dettagli in tulle e sbuffi, sia più sobrie ed eleganti, come ad esempio lo strascico ad effetto “sirena”.

Raso, pizzi, seta, organza e molti altri tessuti leggeri come una nuvola vanno ad abbinarsi a trasparenze e accostamenti tono su tono, a sottolineare la leggerezza e lo stile chic e seducente che accompagna ogni abito da sposa.

Classicità rivisitata e un tocco di brio nei dettagli sembrano essere le caratteristiche peculiari di questa collezione di abiti da sposa alta moda, eccovi in anteprima alcuni dei modelli di questa linea nella nostra galleria, buona visione!

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA