Abiti da sposa Enzo Miccio 2019, una collezione elegante e ricercata [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_376843′]

La prima più risoluta e pragmatica, l’altra più sognante e romantica, ma entrambe fondamentali per regalare modelli di abiti da sposa di alta sartoria e di grande classe.

Noto per essere un wedding planner di fama internazionale e un personaggio televisivo esperto di moda e di nozze, Enzo Miccio ha dimostrato di essere molto più di questo. Da qualche anno, infatti, è anche stilista di vestiti da sposa e realizza abiti da sogno che hanno vestito spose stupende, tra cui, recentemente, anche la bellissima Filippa Lagerback.

La Bridal Collection Elisir di Enzo Miccio porta in scena una sposa che incanta tutti al suo passaggio attraverso dettagli preziosi in cui i ricami diventano protagonisti ed adornano gli abiti. I tessuti vanno dal mikado all’organza, dal tulle di seta allo chiffon, mischiandosi alla perfezione in un gioco di sovrapposizioni di texture e volumi che donano alle creazioni un’allure elegante e sofisticata.

Le silhouettes degli abiti da sposa riprendono la dicotomia di questa Bridal Collection rispecchiando proprio l’unione di due stili che caratterizzano ogni modello. Si tratta di dettagli, forme e scelte stilistiche spesso anche molto diverse tra loro, ma perfettamente in sintonia. Spiccano i fiori, maniche a sbuffo, ricami e strascichi principeschi, oltre a un gioco di maliziose trasparenze che rendono la sposa sensuale in modo molto sobrio.

Per chi ama l’eleganza e la semplicità è perfetto l’abito da sposa Fresia Enzo Miccio Bridal Collection 2019, caratterizzato da un taglio monospalla, cinturina in vita e gonna scivolata. Chi, invece, cerca qualcosa che sappia farsi notare, adorerà il vestito da sposa Gardenia Enzo Miccio 2019 in mikado, con ampio scollo a V e particolare dettaglio decorativo sul corpetto.

Non mancano gli abiti ornati di pizzo, come il bellissimo abito da sposa Ginestra Enzo Miccio 2019 in pizzo, con gonna ampia e scollo a V, e Ambra, un modello più classico con scollo squadrato e maniche in pizzo. Lasciatevi conquistare dalla collezione di abiti da sposa Elisir Enzo Miccio 2019 per trovare il vestito perfetto per voi, così da sentirvi splendide nel vostro giorno speciale!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]