Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tendenze abiti da sposa 2011: la scollatura sulla schiena

Matrimonio - 24 settembre 2010

Se nel giorno del vostro sì volete stupire con dettagli seducenti e accattivanti, eccovi una tendenza per il prossimo anno che potreste prendere in considerazione.

La scollatura sulla schiena è sicuramente un trend sempre sulla cresta dell’onda: le future spose possono scegliere modelli per tutti i gusti e le forme, trovando un buon compromesso tra l’eleganza e la seduzione. Scoprire la schiena, ma con garbo, è dunque un must per chi voglia scegliere abiti da sposa con questa caratteristica.

Moltissime maison italiane e internazionali si sono sbizzarrite, presentando nelle varie collezioni abiti da sposa tante varianti del caso, sempre accostando alla scollatura elementi e decori che la rendano il più pudica possibile.

La scollatura sulla schiena è infatti un dettaglio dell’abito che deve essere contenuto, cercando di non scadere troppo nella volgarità o in un effetto estetico poco piacevole.

Da scollature morbide e impreziosite da perle e altri dettagli gioiello, ad altre più definite con tagli geometrici, fino a velature dal mood più romantico e sognante, la scollatura sembra essere presente in diversi modelli e altrettante case di moda.

La nostra galleria ospita le proposte più diverse e interessanti di vestiti da sposa con la scollatura sulla schiena.

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA