Tendenze abiti da sposa 2011: la scollatura sulla schiena

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La scollatura sulla schiena è sicuramente un trend sempre sulla cresta dell’onda: le future spose possono scegliere modelli per tutti i gusti e le forme, trovando un buon compromesso tra l’eleganza e la seduzione. Scoprire la schiena, ma con garbo, è dunque un must per chi voglia scegliere abiti da sposa con questa caratteristica.

Moltissime maison italiane e internazionali si sono sbizzarrite, presentando nelle varie collezioni abiti da sposa tante varianti del caso, sempre accostando alla scollatura elementi e decori che la rendano il più pudica possibile.

La scollatura sulla schiena è infatti un dettaglio dell’abito che deve essere contenuto, cercando di non scadere troppo nella volgarità o in un effetto estetico poco piacevole.

Da scollature morbide e impreziosite da perle e altri dettagli gioiello, ad altre più definite con tagli geometrici, fino a velature dal mood più romantico e sognante, la scollatura sembra essere presente in diversi modelli e altrettante case di moda.

La nostra galleria ospita le proposte più diverse e interessanti di vestiti da sposa con la scollatura sulla schiena.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]