Abiti da sposa Maggie Sottero 2019, una collezione elegante e sensuale [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_374691′]

Le nuove proposte del brand possono accontentare i gusti di tutte le donne e sono pensate per rendere unica ogni sposa nel suo giorno più bello.

Si tratta di una collezione di vestiti da sposa romantici e sensuali, caratterizzati da numerosi abiti a sirena, tagli da principessa con vertiginosi scolli a V e a cuore, arricchiti spesso da dettagli che conferiscono eleganza e sensualità al tempo stesso.

Lucentezza e particolari glamour rendono unici gli abiti, riuscendo a mettere in risalto le curve femminili senza mai essere esagerata, con dettagli di cristalli e perline illuminanti. Un modello bellissimo in questo senso è l’abito da sposa con cristalli Swarovski Abbie Marie di Maggie Sottero 2019, caratterizzato da una generosa scollatura, spalline sottili e decorazioni preziose all over.

Chi invece ama le gonne principesche sarà accontentata da bellissimi modelli, tra cui spicca l’abito da sposa Eden Maggie Sottero, con corpetto con cristalli Swarovski e ampia gonna in tulle, perfetto per un matrimonio davvero romantico.

Non mancano i vestiti da sposa in pizzo, caratterizzati da meravigliosi dettagli di stile che conferiscono un tocco distintivo in più. Uno dei modelli più particolari è certamente l’abito da sposa Lucienne Marie Maggie Sottero, in pizzo e tulle con ampio strascico e maniche larghe.

È, invece, molto chic il vestito da sposa Fabienne Maggie Sottero 2019 con dettagli preziosi di cristalli nella zona della vita e nella parte laterale di corpetto e gonna. Un abito apparentemente semplice ma prezioso e curatissimo nella sua essenzialità.

Non mancano i modelli con maniche, come l’abito da sposa Edalene con manica fino al gomito, corpetto di pizzo e gonna scivolata e il vestito da sposa Hailey Lynette in pizzo a maniche lunghe, completamente avvolgente e coprente, ma al tempo stesso molto sensuale.

Nella gallery trovate questi e tanti altri modelli della collezione sposa Maggie Sottero 2019 per trovare il vestito da sposa perfetto che vi accompagnerà nel vostro giorno speciale.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]