Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Maggie Sottero 2019, una collezione elegante e sensuale [FOTO]

Matrimonio - 30 maggio 2018

Audaci trasparenze e dettagli romantici sono due elementi distintivi della collezione abiti da sposa Maggie Sottero 2019, perfetti per una sposa elegante e affascinante.

Le nuove proposte del brand possono accontentare i gusti di tutte le donne e sono pensate per rendere unica ogni sposa nel suo giorno più bello.

Si tratta di una collezione di vestiti da sposa romantici e sensuali, caratterizzati da numerosi abiti a sirena, tagli da principessa con vertiginosi scolli a V e a cuore, arricchiti spesso da dettagli che conferiscono eleganza e sensualità al tempo stesso.

Lucentezza e particolari glamour rendono unici gli abiti, riuscendo a mettere in risalto le curve femminili senza mai essere esagerata, con dettagli di cristalli e perline illuminanti. Un modello bellissimo in questo senso è l’abito da sposa con cristalli Swarovski Abbie Marie di Maggie Sottero 2019, caratterizzato da una generosa scollatura, spalline sottili e decorazioni preziose all over.

Chi invece ama le gonne principesche sarà accontentata da bellissimi modelli, tra cui spicca l’abito da sposa Eden Maggie Sottero, con corpetto con cristalli Swarovski e ampia gonna in tulle, perfetto per un matrimonio davvero romantico.

Non mancano i vestiti da sposa in pizzo, caratterizzati da meravigliosi dettagli di stile che conferiscono un tocco distintivo in più. Uno dei modelli più particolari è certamente l’abito da sposa Lucienne Marie Maggie Sottero, in pizzo e tulle con ampio strascico e maniche larghe.

È, invece, molto chic il vestito da sposa Fabienne Maggie Sottero 2019 con dettagli preziosi di cristalli nella zona della vita e nella parte laterale di corpetto e gonna. Un abito apparentemente semplice ma prezioso e curatissimo nella sua essenzialità.

Non mancano i modelli con maniche, come l’abito da sposa Edalene con manica fino al gomito, corpetto di pizzo e gonna scivolata e il vestito da sposa Hailey Lynette in pizzo a maniche lunghe, completamente avvolgente e coprente, ma al tempo stesso molto sensuale.

Nella gallery trovate questi e tanti altri modelli della collezione sposa Maggie Sottero 2019 per trovare il vestito da sposa perfetto che vi accompagnerà nel vostro giorno speciale.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA