Collezione sposa 2011: Pronovias é glamour

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per le collezioni abiti da sposa 2011, il brand spagnolo ha ideato delle linee di tendenza e ha mescolato diversi stili, per rendere la sua sposa ancora più bella.

Gli abiti da sposa di Pronovias per il 2011 sono suddivisi in diverse collezioni: la linea Ball Gowns, con le sue gonne ampie e ricche; la linea Fashion, con gli abiti gioiello e i suoi modelli stile impero; e ancora la linea City, la Dreams, quella Glamour e la Style.
Ogni collezione ha un stile, una caratteristica saliente che si associa alla sposa, e a quello che vorrebbe per il giorno del suo matrimonio.

Le proposte di Pronovias rispondono a tutte le esigenze: abiti de-strutturati e di design, abiti principeschi senza essere eccessivi, modelli corti, in linea con la moda del momento, e poi ancora piume, balze e veli lunghissimi o molto corti, tutti impalpabili e bellissimi.

Trovare l’abito dei propri sogni sembra facilissimo, scorrendo le foto dei modelli proposti per la stagione 2011: per essere nello stesso tempo bellissima, sexy e ingenua, elegante e ricercata, alla moda nel giorno più importante.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]