Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Flora 2018, la collezione bridal che arriva da Israele

Matrimonio - 28 febbraio 2018

Abiti da sposa Flora 2018: scopriamo la nuova collezione bridal che arriva dal Medio Oriente! Rinat Asher, direttrice creativa del brand di abiti da sposa Flora, ha creato una linea che si chiama Intrigue ed è pensata per una donna romantica e femminile, che si muove delicatamente e sinuosamente tra pizzi, tulle, strascichi e fiori applicati. Scopriamo meglio la collezione bridal Flora 2018!

La stilista Rinat Asher ha realizzato la nuova collezione Flora 2018 di abiti da sposa. Il marchio Flora è nato ad Haifa ma si è espanso fuori dai confini israeliani e oggi questi abiti sono venduti nei migliori atelier di tutto il mondo. In particolare, la collezione di abiti da sposa per il 2018 combina il gusto classico e contemporaneo, per cui le creazioni sono molto eleganti e glam. Ogni vestito si ispira ad un design moderno ed accattivante, di cui si ammira l’eleganza ricercata e raffinata.

Le nuove collezioni bridal Flora 2018 si ispirano a diverse culture e sono pensate per una donna indipendente, femminile e sensuale. In perfetta linea con il marchio e con le tendenze bridal del momento, gli abiti d sposa Flora 2018 presentano trasparenze, ramage e scollature sensuali ed accattivanti che pongono un occhio di riguardo alla schiena scoperta, messa in evidenza da scollature profonde ed ammiccanti. Nelle creazioni è molto presente il pizzo e le stoffe cadono in maniera delicata sulle forme della sposa. I modelli combinano strati di tessuti accuratamente lavorati per ricreare uno stile vintage e ricercato.

Gli abiti da sposa della nuova collezione sono soprattutto lunghi e hanno corpetti che presentano  scollature a V profonde. Non mancano poi i modelli con le spalline, dalle più sottili alle più vistose, passando per quelle ad altezza off shoulder, ma non solo: molti vestiti da sposa Flora per il 2018 vengono arricchiti di applicazioni e ricami floreali, che impreziosiscono i modelli da sposa scivolati. Non mancano i modelli che presentano applicazioni con perline, perle, paillettes e pietre che vanno a ricreare trame ricche ed elaborate. Le gonne, poi, sono un esempio di eterea fluidità e nella linea si possono osservare anche raffinate creazioni con crop top. Sfogliate le fotogallery per scoprire la collezione Flora Bridal 2018!

Leggi anche:
Abiti da sposa a fiori 2018, tutti i modelli bianchi e colorati
Abiti da sposa da principessa 2018, i modelli più belli

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA