4 oggetti che non possono mancare nella vostra lista nozze

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_363291′]

Non a tutti piace, ma per alcuni la lista nozze è un elemento imprescindibile del matrimonio. È senza dubbio utile perché permette agli sposi di avere regali davvero desiderati o necessari, limitando al minimo i regali poco graditi o i doppioni. Nello stilare la lista nozze, gli sposi devono cercare di spaziare sia per tipo oggettistica sia per range di prezzi perché non tutti potranno permettersi di acquistare per loro pezzi di arredo design o porcellane finissime; è fondamentale, dunque, creare una lista nozze nutrita e varia, con 4 oggetti che però non possono mai mancare: vediamo quali.

[prodotti_amazon]
[amazon] Lampada da terra stelo lungo di design [/amazon]
[amazon] 6 calici in vetro Murano dipinto [/amazon]
[amazon] Lampada da tavolo color oro di design [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Lista nozze: oggetti must have

Servizio da tè

È un must have immancabile: il servizio da tè! Non solo quello classico, in porcellana finissima e curata come quelle firmate Royal Albert, ma anche in stile orientale, moderno e di design come quello proposto da Ufengke. Per un mix tra moderno e classico, è perfetta la proposta di Creatable, con un servizio da tè 18 pezzi finemente decorati ma in modo più sbarazzino.

I piccoli elettrodomestici

Se amate le cucine ben rifornite, aggiungete utensili e piccoli elettrodomestici nella vostra lista nozze! Dalla planetaria impastatrice firmata Kenwood alla pentola elettrica di Elettrolux, la scelta è davvero ampia! Non solo cucina, poi, ma anche pulizie più facili, grazie alla scopa elettrica Imetec super leggera e all’aspirapolvere ciclonico Dyson.

Arredi di design

Per dare un tocco glamour alla casa, i complementi d’arredo di design sono irrinunciabili. È fatto a mano, in legno dipinto e alto 90 cm il vaso Leewadee, che renderà unici gli angoli spogli dei vostri ambienti. È invece in materiale trasparente e disponibile in vari colori il portaombrelli di Lettera G, sagomato e divertente. Pintdecor invece pensa alle vostre pareti, proponendo uno specchio a tre cerchi con cornici sovrapposte.

Lampade e lampadari

Una casa con le giuste illuminazioni è senza dubbio una casa accogliente, ecco perché aggiungere lampade e lampadari nella vostra lista nozze è sempre una buona idea! Partiamo da un lampadario dal gusto vintage in metallo bronzeo con lampadina a vista, per un tocco retrò ai vostri ambienti, proposto da Lomte. Bella ed elegante è la lampada da terra a stelo lungo di Design Delights, grazie ai suoi 5 capi di luce in metallo moderno. Kartell firma invece una lampada da tavolo in color oro dalla forma bombata, a metà tra il gusto classico e quello più contemporaneo.

Nella nostra gallery troverete altri oggetti da inserire nella lista nozze: cercate i vostri must have!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria