Acconciature da sposa, gli accessori per capelli di Manu Garcìa 2018

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_360263′]

Manu Garcìa, insieme alla nuova collezione di abiti da sposa, presenta una linea di accessori per capelli per impreziosire le acconciature da sposa. Dalla classica veletta al pettinino passando per la coroncina per capelli in stile bucolico, scopriamo insieme i nuovi accessori per acconciature da sposa di Manu Garcìa 2018!

Il mood della nuova collezione sposa del brand è assolutamente classico, anche se nel nuovo catalogo ci sono accessori e abiti dal gusto vintage; Manu Garcìa ha cercato di armonizzare con la collezione di abiti tutti gli accessori da sposa per capelli pensati per rendere più ricercata l’acconciatura della sposa.

Partiamo da un pezzo classico, il pettinino per le acconciature raccolte, che Manu Garcìa ci propone sia in versione gioiello, con una pioggia di perline dal gusto decisamente classico, sia in versione bucolica con un bouquet di fiori di un bianco candido, senza tralasciare il fascino dei colori e della primavera. Così a pennellate candide di avorio si alternano il color pesca, il rosa e persino il fucsia e il lilla, per una sposa a tutto colore.

Un altro accessorio classico è la veletta da sposa, ideale per chi indosserà un abito corto o non sfoggerà il velo, o ancora da indossare dopo la cerimonia, quando rimuoveremo il velo dall’acconciatura. Le velette sono tutte molto classiche, bianche in versione gioiello oppure valorizzate da fiocchi e nastri in tonalità scure, anche in nero.

Infine chiudono il catalogo della collezione di accessori per acconciature da sposa Manu Garcìa 2018 le coroncine di fiori colorate, anche in versione vintage, ideali se abbinate a un semiraccolto intrecciato o a un’acconciatura sciolta. Non avete ancora idea di come pettinarvi il giorno del matrimonio? Provate a dare un’occhiata alla nuova linea di accessori per capelli Manu Garcìa 2018, troverete sicuramente l’ispirazione giusta!

LEGGI ANCHE:

16 accessori capelli sposa in Swarovski: ecco tante idee

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria