Abiti da cerimonia Aire Barcelona 2018, per invitate di classe [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_359893′]Aire Barcelona, si sa, è sinonimo di classe e ed eleganza. Ed ecco perchè le invitate ad una cerimonia importante sanno di poter puntare su questo marchio di abiti da cerimonia che per il 2018 non si smentisce e ci regala molti modelli bellissimi.

Dagli abiti lunghi in pizzo elasticizzato ai modelli in velo e seta con abbottonatura a camicia, fino ai mini dress, Aire Barcelona 2018 declina questa nuova collezione di abiti da cerimonia dallo stile classico all’elegante passando per modelli dai tagli ricchi di di estro e originalità. Come scegliere?

Abiti da cerimonia lunghi Aire Barcelona 2018

Per le invitate che non rinunceranno al vestito lungo, gli abiti da cerimonia Aire Barcelona 2018 in pizzo, georgette, mikado, lino grezzo e altri tessuti pregiati lasciano l’imbarazzo della scelta.

Decisamente ammiccanti sono i modelli in rosso in vari tessuti, che regalano alle invitate un allure da vere star del red carpet. C’è un tripudio anche di abiti da cerimonia con corpetto di pizzo con strass, maniche francesi, schiena a V, scollo illusione e scollo a cuore. Ancora, ci sono anche le gonne di chiffon con pieghe e drappeggi, i vestiti lunghi con gonna di tulle elastico, corpetti in pizzo e strass e tanti altri modelli bellissimi.

Abiti da cerimonia midi di Aire Barcelona 2018

Bellissimi i modelli midi di Aire Barcelona 2018 per invitate che amano il classico e il bon ton al tempo stesso. Non mancano i modelli di ottomano con corpetto di pizzo con scollo a V e maniche francesi nei colori del blu cobalto, argento e corallo. Non fatevi sfuggire i modelli di pizzo traforato ed elasticizzato, con il doppio strato di passamanerie sul corpetto e décolleté. Non mancano i modelli in perline e Swarowski, che regalano alle invitate un look da vere damigelle d’onore.

Abiti da cerimonia corti Aire Barcelona 2018

Infine, per le invitate che vogliono indossare un mini dress con tacchi o zeppe, nella collezione 2018 di abiti da cerimonia Aire Barcelona non mancano gli abiti corti: modelli a palloncino, scivolati e a portafoglio, ma anche gonne di piuma di struzzo, mini in pizzo e strass o tubini in mikado con scollo gioiello in blu marino, corallo e rosso.

Guardiamoli tutti nella gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria