Abiti da cerimonia Eleni Elias 2018, una collezione elegantissima [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_358453′]

Gli abiti da cerimonia Eleni Elias 2018 sono davvero elegantissimi, per una nuova collezione ricca di modelli di ogni genere e dalla raffinatezza invidiabile. Vediamoli uno per uno!

Abiti da cerimonia Eleni Elias 2018: i modelli a sirena 

La collezione di abiti da cerimonia Eleni Elias 2018 ha dedicato particolare attenzione ai modelli a sirena. Gonne in shantung di seta dal taglio anni 50, vestiti lunghi con un semi-strascico e vestiti scivolati con taglio a sirena, disegnano la silhouette in modo davvero chic. I colori? Vanno dal nero più elegante al celeste e il beige con e senza ricami e passamanerie per venire in contro delle donne più “semplici” o più “complicate”. Tra gli abiti da cerimonia Eleni Elias 2018 a sirena spiccano quelli in seta lucida che donano alle invitate un look ricercato.

Abiti da cerimonia Eleni Elias 2018: le gonne con top 

Per chi vuole indossare gonna e top senza rinunciare all’eleganza, la collezione 2018 di abiti da cerimonia Eleni Elias propone tantissimi modelli. Specialmente i top interamente ricoperti di perline e strass da abbinare ai gonnelloni con spacco, lunghi ed eleganti, permettono di realizzare outfit da cerimonia perfetti per le invitate più esigenti. Siete curvy? Questi abiti da cerimonia Eleni Elias 2018 sono perfetti per voi: guardateli nella fotogallery!

Abiti da cerimonia Eleni Elias 2018: i più sexy della collezione

Modelli scivolati con le spalle scoperte, abiti lunghi con intagli sui fianchi, vestiti con ampie scollature e asimmetrie regalano alla nuova collezione di abiti da cerimonia Eleni Elias 2018 uno charme sensuale e che si addice alle invitate più fashion. E la sensualità va a braccetto anche l’eleganza, mentre tagli originali che scoprono con maestria il corpo si mescolano ad una sartoria raffinata che non è mai volgare.

E voi quale modello sceglierete in questa elegantissima collezione di abiti da cerimonia Eleni Elias 2018? Sarete invitate sensuali ed eleganti o dal look più regale e bon ton?

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria