Abiti da sposa Anna Tumas 2018, una collezione delicatamente eterea [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_356247′]La passione che la stilista Anna Tumas dedica da sempre nella creazione dei suoi abiti da sposa è tutta da scoprire nel suo Atelier di abiti da Sposa a Roma, dove si respira l’aria magica di chi sta confezionando un sogno: quello delle nozze.

Gli abiti da sposa della collezione Anna Tumas 2018 sono infatti delicati e sognati, caratterizzati dalla ricchezza di ricami e passamanerie d’eccezione.

In ogni fase, accompagno la sposa seguendo personalmente tutte le prove e le scelte, andando anche ben oltre la scelta dell’abito. L’unione di tecniche artigianali e idee fresche e moderne crea un effetto prezioso e leggero dedicato alla sposa che vuole esaltare la propria femminilità con classe ed eleganza” afferma proprio la stilista Anna Tumas.

Innanzitutto, la scelta dei tessuti è di massima importanza nella collezione di abiti da sposa Anna Tumas 2018 Aurore. Qui la stilista ha utilizzato solo materiali pregiati e Made in Italy: organze, georgette, chiffon, rasi, cady, mikado e pizzi; ogni abito è stato poi cucito artigianalmente. Ogni vestito delicatamente etereo di questa collezione Anna Tumas 2018 è un’idea di donna e sposa, più che un solo abito da sposa: spose leggere, delicate, fini come libellule in volo, che non a caso è proprio il simbolo della sua maison bridal.

Nella collezione di abiti da sposa Anna Tumas 2018, tantissime sono le proposte: dal più classico degli abiti da sposa alle sue molte declinazioni, quante possono essere le personalità di ogni donna e di ogni sposa.

Con la finezza dei tessuti, la maestria dei decori, la ricchezza degli intarsi, la collezione di abiti da sposa Anna Tumas 2018 Aurore offre a ogni donna la possibilità di brillare nel giorno delle sue nozze. Che siate avvolte nella morbida e preziosa seta, nel sensuale pizzo macramè, nel lussuoso raso, o nello scenografico chiffon, la sposa di Anna Tumas si sente raggiante e, in un’unica sola parola, femminile.

Tutto è curato nel minimo dettaglio per questo giorno speciale, così nella collezione di vestiti da sposa Anna Tumas 2018 sono tante anche le idee di calzature da sposa, veli da sposa e acconciature da sposa.

Oltre che nell’Atelier di via Archiano a Roma, trovate i suoi abiti presso numerosi punti vendita di Lazio, Lombardia, Toscana, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]