Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Toi Spose 2018, la collezione per un matrimonio romantico

Matrimonio - 30 novembre 2017

Toi Spose 2018, ecco la collezione di abiti da sposa per nozze romantiche firmata dalla casa di moda italiana. Uso di pizzi e seta, qualche richiamo al vintage, dettagli seducenti e massima cura dei modelli in ogni particolare caratterizzano il catalogo Toi Spose 2018. Scopriamolo!

Toi Spose è un’azienda italiana che disegna abiti da sposa moderni nel rispetto delle tendenze del momento e che presta molta attenzione alla qualità delle stoffe e delle linee cercando, al contempo, di offrire ad ogni sposa il suo vestito da sogno a prezzi accessibili. Ormai presente sul mercato italiano ed estero dal 1985, Toi Spose presenta una collezione abiti da sposa 2018 all’insegna del romanticismo, tra gusto vintage e modelli moderni che mettono in risalto la sposa anche attraverso l’uso di stoffe leggerissime che creano trasparenze chic.

I modelli sono perlopiù con gonna lunga e ampia, come vuole la tradizione, e il colore che predomina è il bianco. Accanto alla scelta di utilizzare la seta per le gonne e i dettagli dei corpetti, troviamo anche un sapiente uso del pizzo, sia per i particolari su décolleté e schiena, sia per arricchire le gonne, con strascico o meno. Il gusto vintage che ha accompagnato tutto il 2017 è presente anche nelle tendenze moda sposa 2018, dunque sugli abiti da sposa firmati Toi Spose non mancano questi richiami.

Troviamo infatti intrecci di pizzi e ricami molto elaborati, colori che a tratti tendono all’avorio, gonne ampie e morbide, strascichi mai esagerati, tutti riferimenti ad una eleganza che sembrava sorpassata ma che il clima retrò ha riportato in auge, sempre nel rispetto del gusto contemporaneo e della funzionalità che una sposa di oggi si aspetta. Non gli abiti da sposa più seducenti, con ampie scollature sulla schiena, trasparenze, inserti in tulle leggerissimo e scolli smanicati che mettono in risalto spalle e décolleté.

I modelli Toi Sposa 2018 più particolari? Senza dubbio la jumpsuite pantalone ricamata in seta e pizzo, ma anche il modello spezzato, con ampia gonna in seta e crop top ricamato. Non mancano gli abiti da sposa colorati, seppur rari; entrambi ampi e principeschi, uno si presenta a stampa floreale declinata in un rosso tenue, mentre il secondo modello è in rosa pallido molto romantico.

Nella nostra gallery troverete tutto il catalogo 2018 di abiti da sposa Toi Spose: scegliete il vestito per il giorno più bello!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA