Abiti da sposa Toi Spose 2018, la collezione per un matrimonio romantico

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_355435′]

Toi Spose è un’azienda italiana che disegna abiti da sposa moderni nel rispetto delle tendenze del momento e che presta molta attenzione alla qualità delle stoffe e delle linee cercando, al contempo, di offrire ad ogni sposa il suo vestito da sogno a prezzi accessibili. Ormai presente sul mercato italiano ed estero dal 1985, Toi Spose presenta una collezione abiti da sposa 2018 all’insegna del romanticismo, tra gusto vintage e modelli moderni che mettono in risalto la sposa anche attraverso l’uso di stoffe leggerissime che creano trasparenze chic.

I modelli sono perlopiù con gonna lunga e ampia, come vuole la tradizione, e il colore che predomina è il bianco. Accanto alla scelta di utilizzare la seta per le gonne e i dettagli dei corpetti, troviamo anche un sapiente uso del pizzo, sia per i particolari su décolleté e schiena, sia per arricchire le gonne, con strascico o meno. Il gusto vintage che ha accompagnato tutto il 2017 è presente anche nelle tendenze moda sposa 2018, dunque sugli abiti da sposa firmati Toi Spose non mancano questi richiami.

Troviamo infatti intrecci di pizzi e ricami molto elaborati, colori che a tratti tendono all’avorio, gonne ampie e morbide, strascichi mai esagerati, tutti riferimenti ad una eleganza che sembrava sorpassata ma che il clima retrò ha riportato in auge, sempre nel rispetto del gusto contemporaneo e della funzionalità che una sposa di oggi si aspetta. Non gli abiti da sposa più seducenti, con ampie scollature sulla schiena, trasparenze, inserti in tulle leggerissimo e scolli smanicati che mettono in risalto spalle e décolleté.

I modelli Toi Sposa 2018 più particolari? Senza dubbio la jumpsuite pantalone ricamata in seta e pizzo, ma anche il modello spezzato, con ampia gonna in seta e crop top ricamato. Non mancano gli abiti da sposa colorati, seppur rari; entrambi ampi e principeschi, uno si presenta a stampa floreale declinata in un rosso tenue, mentre il secondo modello è in rosa pallido molto romantico.

Nella nostra gallery troverete tutto il catalogo 2018 di abiti da sposa Toi Spose: scegliete il vestito per il giorno più bello!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]