6 cose da evitare in luna di miele per un viaggio di nozze perfetto

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver pensato ai preparativi del matrimonio, è giunto il momento di godervi una romantica e intensa luna di miele. Per far sì che tutto vada per il meglio è indispensabile evitare degli errori che potrebbero compromettere il vostro idillio. Vediamo le cose da non fare per un viaggio di nozze perfetto!

Non dormire e rilassarsi
In viaggio di nozze ci si dovrà dedicare l’uno all’altro, ma è anche necessario concedersi del sano relax e, perché no, delle belle dormite. Riposarvi vi permetterà di godere appieno la vostra romantica vacanza!

Non portare in valigia tutto il necessario
Ci sono delle cose che non dovrebbero assolutamente mancare in una valigia per il viaggio di nozze: abiti, lingerie, costumi, crema solare, prodotti cosmetici, farmaci di base. Prima di partire documentatevi anche sulle condizioni climatiche della destinazione che avete prescelto, sulle condizioni sanitarie del posto e sugli eventuali farmaci da portare con voi. Tuttavia, nel vostro bagaglio mettete solo lo stretto necessario: tenete presente che una valigia non troppo piena vi consentirà di fare un po’ di shopping quando sarete giunti alla destinazione da voi scelta e vi permetterà di portarvi a casa dei bellissimi souvenir della vostra luna di miele.

Non fare delle foto ricordo
In luna di miele vivrete dei momenti certamente indimenticabili che ricorderete per sempre, ma tornare a casa con un album di foto ricordo del viaggio di nozze vi farà rivivere quei bellissimi momenti passati con il vostro partner. In luna di miele portate quindi con voi la vostra macchina fotografica digitale per immortalare gli istanti più belli!

Evitare di stare sempre connessi
In luna di miele è meglio disintossicarsi dalla tecnologia. Partite sereni, con la voglia di stare insieme e di scoprire posti nuovi e accendete il cellulare o il computer solo per il tempo strettamente necessario.

Stressarsi in luna di miele
Cercate di non sovraccaricarvi di visite guidate e escursioni ma godetevi un po’ di sano relax. Per questo motivo potreste anche programmare una settimana di mare all’inizio o alla fine del viaggio di nozze.

Dimenticatevi del lavoro durante il viaggio di nozze
Una delle cose da evitare in luna di miele è rispondere alle telefonate o alle e-mail di lavoro. Prima di partire per il vostro viaggio di nozze avvisate i vostri colleghi e i vostri datori di lavoro della vostra partenza…

Leggi anche:
Viaggio di nozze con i bambini, i consigli per gestirlo al meglio
Mini moon, 4 idee per una luna di miele breve ma intensa e romantica

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]