Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli, la collezione autunno inverno 2017-2018

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_351813′]

Luisa Spagnoli ci mostra gli abiti da cerimonia della nuova collezione autunno inverno 2017-2018, una linea dallo stile elegante ma non troppo formale, con una varietà di modelli che si possono anche sfruttare nche in altre occasioni, specialmente se deciderete di indossare uno dei nuovi tubini. Scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da cerimonia autunno inverno di Luisa Spagnoli!

Cominciamo dagli abiti da cerimonia corti, quelli più versatili, da poter indossare anche per un pranzo di lavoro o per un appuntamento galante. Ci sono i classici tubini scuri smorzati nel rigore da interessanti inserti in pizzo, ma anche abiti corti apparentemente semplici con maniche in tulle oversize o con piccoli dettagli gioiello in grado di dare una marcia in più al tradizionale tubino. Nella nuova collezione di vestiti da cerimonia Luisa Spagnoli c’è anche un vestito corto in velluto, uno dei trend più gettonati dell’autunno inverno 2017-2018.

Per le cerimonie più formali e per gli eventi più importanti la scelta non può che ricadere su un abito lungo di Luisa Spagnoli, tutti modelli molto classici che avvolgono dolcemente la silhouette, proposti in una palette di colori  dove al blu e al nero si alternano a long dress effetto metal e in versione bicolor, come nel caso di quelli in bianco e nero, un abbinamento molto classico.

Siete in cerca di un abito da cerimonia per un matrimonio invernale? Non perdetevi gli abiti più belli della nuova collezione di Luisa Spagnoli autunno inverno 2017-2018, le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia autunno inverno 2017 2018, i più belli per le grandi occasioni

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria