Acconciature da sposa con la tiara, le più eleganti per il giorno del matrimonio [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_346509′]

Eleganti, raffinate e luminose, le tiare da sposa sono una bellissima idea per tutte quelle donne che sognano un matrimonio da fiaba ed estremamente femminile.

[prodotti_amazon]
[amazon] Tiara da sposa con motivo floreale [/amazon]
[amazon] Tiara da sposa di strass e perle [/amazon]
[amazon] Tiara da sposa in cristallo e perle [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le acconciature da sposa con tiara sono uno dei must per chi ama un hairstyle da sposa sofisticato, che dia luminosità ai capelli e al volto con un bellissimo accessorio.

Il vantaggio delle pettinature da sposa con tiara è quello di poter essere create con qualsiasi tipo di taglio e di capelli, dai capelli lunghi al taglio corto con frangia, dai raccolti ai semi raccolti, regalando sempre un tocco distintivo molto prezioso.

Sono bellissime le acconciature raccolte con tiara, con nodi o chignon semplici e complessi, alti o bassi che siano. Queste pettinature da sposa restano le più apprezzate perché donano un aspetto molto ricercato, pur nella loro semplicità. Le acconciature basse sulla nuca, ad esempio, sono bellissime se abbinate a tiare essenziali e sobrie, caratterizzate da piccoli punti luce o da motivi floreali di dimensioni ridotte.

Chi invece vuole portare i capelli in tutta la loro naturalezza può optare per un hairstyle da sposa con capelli sciolti e tiara, scegliendo una piega liscia o mossa. Di solito chi sceglie questo tipo di pettinatura indossa un abito con corpetto a cuore o con un ampio scollo, utilizzando gli accessori da sposa per capelli come parte integrante del look per conferire maggiore luce.

Non mancano le acconciature da sposa semiraccolte con tiara, perfette per chi ha i capelli lunghi e vuole evitare di tirarli o raccoglierli troppo stretti. Sono davvero romantiche le pieghe con boccoli, soprattutto d’ispirazione boho-chic con tiare floreali singole o multiple.

Lasciatevi ispirare dalle numerose immagini presenti nella gallery per trovare l’acconciatura da sposa con tiara perfetta per il vostro bride look, capace di farvi risplendere in tutta la vostra bellezza!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria