Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa scollati sulle spalle per il 2017, le proposte da non perdere [FOTO]

Matrimonio - 31 agosto 2017

Vediamoli tutti gli abiti da sposa scollati sulle spalle per il 2017: da Vera Wang, a Pronovias e Cotin, ecco tanti vestiti da sposa che valorizzano le spalle.

Vi piace l’abito da sposa scollato sulle spalle? E come darvi torto? Gli abiti da sposa con la scollatura sulle spalle 2017, infatti, hanno la capacità di rendere la sposa ancor più bella e sensuale grazie alla messa in luce del suo collo e delle sue spalle nel giorno del suo matrimonio.

Quale abito con scollatura scegliere per sposarsi nel 2017?

Come già saprete, è la prova dell’abito da sposa che vi dirà se quello che avete puntato è davvero l’abito più adatto a voi. Se, però, siete certe di voler indossare un abito da sposa che valorizzi le spalle, ecco qualche consiglio per sceglierlo. Si va dai modelli più regali in cui le spalle sono lasciate scoperte ad un abito da sposa con strascico o mantello, fino a modelli di abiti da sposa scollati sul spalle e schiena per un look travolgente e speciale.

Abiti da sposa con scollatura dritta sulle spalle

Un esempio? Gli abiti da sposa 2017 di Antonio Riva che grazie a scollature dritte sulle spalle garantiscono alla sposa un look regale e sinuoso al tempo stesso. Gli abiti da sposa Hannibal Laguna 2017, Kelly Faetanini 2017 e Rivini 2017, invece, puntano su modelli con le spalle scoperte e scollature dritte, dal look innovativo e irriverente che si abbina a vestiti lunghi, gonne ampie e corpetti in pizzo.

Abiti da sposa con scollatura “cascante” sulle spalle

I più estrosi di tutti? Gli abiti da sposa con scollatura sulle spalle di Vera Wang, che ha pensato a vestiti da sposa ispirati all’oriente ma più scollati e sensuali. Sì anche a bretelle che scivolano sulle spalle per alcuni modelli di abiti da sposa di Georges Hobeika 2017, con bustino lavorato e con applicazioni di perline, gonne e drappeggi. Volete una scollatura sulle spalle tout court per il vostro vestito da sposa 2017? Atelier Emè è la risposta a tutte le vostre esigenze di look!

Abiti da sposa con scollatura estrosa sulle spalle

Scollature dal disegno intrigante, look asimmetrici e monospalla sono ciò che fa al caso vostro, se volete una scollatura dell’abito da sposa tutt’altro che scontata. Sì al corpetto di Lela Rose che lascia le spalle scoperte sotto a bretelle in seta rigida, agli abiti da sposa Kelly Freatanini 2017, a quelli di Vivienne Westwood e di Pnina Tornai.

Per il resto della scelta vi lasciamo alla visione della nostra gallery di immagini che vi darà la possibilità di scegliere e selezionare gli abiti da sposa scollati sulle spalle più belli del 2017.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA