Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa San Patrick 2018, la collezione a tutto pizzo

Matrimonio - 1 settembre 2017

Impossibile resistere al fascino del pizzo e degli abiti da sposa tattoo style della nuova collezione di abiti da sposa San Patrick 2018, una linea pensata per una sposa romantica attenta alle nuove tendenze della moda sposa. Tra pizzo, profonde scollature e spacchi, proviamo a dare un’occhiata alla nuova linea bridal del brand!

San Patrick presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea apparentemente classica ma che non si perde nessuna delle tendenze della moda sposa più gettonate del momento, tra cui non passa inosservato il fascino dell’abito da sposa tattoo. Tra abiti fiabeschi e sensualissimi abiti da sposa a sirena in pizzo, proviamo a dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da sposa San Patrick 2018.

La nuova linea sposa del celebre brand spagnolo è un tripudio di pizzo, con bellissimi ricami floreali che sbocciano sulla silhouette avvitata degli abiti da sposa a sirena che mettono in risalto le curve, ma lo fanno con una grazia che non ha da invidiare agli abiti da sposa principeschi di cui San Patrick non ci fa assolutamente sentire la mancanza.

Presentata in occasione della Barcellona Bridal Week, la nuova linea di abiti da sposa San Patrick ci conquista con tagli semplici e con lavorazioni in pizzo dove è evidente una predilezione per uno dei trend di punta della moda sposa 2018: l’abito da sposa tattoo, che scopre dolcemente la silhouette senza lasciar vedere troppo, l’ideale per chi è in cerca di un abito da sposa per premiarsi dopo mesi di dieta e allenamento. Le spose più romantiche preferiranno invece puntare sugli abiti più classici: sul vestito da sposa da principessa con corpetto a cuore ricamato e gonna ampia, ad esempio.
Infine nella nuova collezione di abiti da sposa San Patrick 2018 ci sono anche gli abiti da sposa con le maniche lunghe, tutti rigorosamente lavorati in pizzo.

Non avete ancora trovato il vostro abito da sogno? Non perdetevi la collezione di abiti da sposa San Patrick 2018: gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Pronovias 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA