Nail art sposa, le tendenze 2017 per il giorno del matrimonio [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_339689′]Ma quanto sono chic e particolari le nail art da sposa di tendenza per il 2017? Si va dalle più romantiche e delicate alle più appariscenti con perle e gioielli, ma ci sono anche le nail art da sposa con fiori di ciliegio e pizzi. Vediamole tutte!

[prodotti_amazon]
[amazon] Set 96 stencil nail art [/amazon]
[amazon] Set completo per decorazione unghie [/amazon]
[amazon] Decorazioni unghie 3d [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Jewelry nail art per il giorno del sì

Il 2017 è l’anno delle nail art da sposa appariscenti. Sia per quanto riguarda la forma sia per le decorazioni, infatti, in questo 2017 le mani da sposa sembrano dire: fate largo, ora tocca a noi! E per fortuna, perchè, soprattutto con la jewelry nail art da sposa, le mani saranno un plus del look di matrimonio, con uno spazio da protagoniste assolute nel first look di matrimonio.

La novità più bella è l’applicazione di perle e Swarovski sulle unghie bianche o in gel trasparente per un look da vere regine. Queste nail art a tratti sfarzose, infatti, ricordano un po’ quelle delle dame barocche, ma anche le nail art arabeggianti che, come noto, hanno un posto in prima fila nel look di matrimonio delle spose mediorientali.

Nail art da sposa con forme particolari

Accanto alle nail art iperdecorate ci sono anche quelle glitter e, soprattutto, con forme particolari come le unghie a mandorla o appuntite, novità assoluta nel mondo delle nail art da sposa che, da sempre, sono state un molto sobrie.

Nail art da sposa steel and white

Non mancano le nail art da sposa bianchissime e in total white, un’altra delle tendenze delle nail art da sposa 2017. Realizzate con gel bianco, matt o ad effetto liquido, queste nail art da sposa bianche sono decorate con pochi dettagli come gli strass o con una french manicure color acciaio, altro colore di tendenza per le nail art da sposa 2017. Grazie all’effetto dello smalto metallizzato o metallico, infatti, la manicure da sposa diventa più eccentrica che mai anche quando la base resta bianca.

Nail art da sposa in stile classico

Per chi vuole restare sul classico, invece, la tendenza è quella di virare sul rosa con smalto gel e di creare, al più, l’effetto pizzo sulle unghie. Se volete invece puntare sullo smalto rosso anche per il giorno del matrimonio, il 2017 è l’anno in cui potete osare, restando così sullo “stile rouge” che regala un look unico in ogni occasione e circostanza a qualsiasi donna… anche nel suo giorno più bello!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria