Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

5 modi originali per l'arrivo della sposa in chiesa

Matrimonio - 17 maggio 2017

Non la solita macchina dalle linee allungate ed eleganti ma qualcosa di ben diverso. Ecco 5 modi originali per l’arrivo della sposa in chiesa, da valutare in relazione al tipo di cerimonia o di festa a cui puntate.

  • Di matrimoni se ne celebrano tanti e ognuna di noi sogna qualcosa di diverso e cerca sempre un modo un po’ originale per colpire gli ospiti con idee fuori dalle righe. Che sia in chiesa o in Comune, l’arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più belli e attesi in un matrimonio e non è detto che lei debba necessariamente arrivare in macchina. Dunque vediamo 5 diversi modi tutti originali per l’arrivo della sposa in chiesa.

  • Sposa a cavallo

    Sposa a cavallo

    La carrozza può apparire scontata, ma una sposa che arriva in chiesa a cavallo potrebbe cogliere tutti di sorpresa. Il punto è che dovrete scegliere l’abito giusto, quindi se indossate una vestito da sposa a sirena scordatevi di poter salire a cavallo, e ovviamente prendete anche qualche lezione di equitazione!

  • Sposa sul sidecar

    Sposa in sidecar

    In realtà è un grande classico del passato, ma di questi tempi vedere una sposa in sidecar con il papà alla guida e di sicuro una rarità. E’ un’idea perfetta per un matrimonio dal gusto vintage: non sarà il massimo della comodità ma riuscirete ad avere qualche scatto molto bello mentre il velo sventola in aria!

  • Sposa in bicicletta

    Sposa in bicicletta

    In questo caso la sposa deve essere sicuramente una grande sportiva e dovrà assolutamente indossare un abito non troppo ingombrante. Sembra una follia, eppure c’è chi l’ha fatto. Magari potete percorrere in bici un breve tratto, giusto il tempo di qualche scatto e dell’arrivo in chiesa.

  • Sposa che arriva in trattore

    Sposa in trattore

    È insolito, a meno che il matrimonio non si celebri in un luogo di campagna, e non è certo una scelta raffinata o elegante, ma in certi contesti ci può anche stare. Se l‘atmosfera del vostro matrimonio sarà rustica e voi volete arrivare alle nozze con un mezzo di locomozione che nessuno si aspetta, il trattore senza dubbio è la scelta azzeccata: i vostri ospiti rimarranno a bocca aperta!

  • Il lusso della sposa in elicottero

    Sposa in elicottero

    Forse un po’ tutti abbiamo sognato di fare una gita in elicottero con l’affascinante Signor Grey, un sogno che non si realizzerà mai; in compenso potremo almeno aspirare a un ingresso in chiesa trionfale arrivando in elicottero, e ad aspettarci ci sarà comunque l’uomo affascinante con cui abbiamo scelto di dividere la nostra vita! Certo, dovete tenere in conto anche la spesa, non è una scelta per piccoli budget…

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA